Avevo messo qualche foto dell'arrow sulla daidegale che fa le fiamme?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow PANIGALE V4 Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by smanettone75 View PostDomanda x arrow non tecnica, ma x i nuovi scarichi avete deciso di "modificare" il marchio mettendo la A gigante od ? solo x certi tipi di scarichi?
Saluti, Raffaele
p.s.: davide sta provando gli scarichi a Misano oggi, quindi il kit prototipo dovr? rientrare per proseguire con sviluppo, eventuali modifiche e tutto quello che dobbiamo fare per rendere quel prototipo un prodotto. Quindi per tempi di consegna, codici e prezzi ? necessario aspettare ancora un po'.Last edited by Arrow spa; 11-06-18, 12:44.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9355
- 49
- Maschio
- 1,605
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Grazie mille per la risposta Raffaele!
giudizio personale e puramente estetico mi piace un po di pi? il logo normale su uno scarico diciamo "classico",per? sulle Panigale questo con la A grande e logo quadrato lo preferisco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Arrow spa View Post
Ciao Smanettone, il logo "quadrato" con la "A" l'abbiamo pensato da poco per gli scarichi uso pista (almeno in teoria, poi vediamo dove lo metteremo) per sostituire gli adesivi termici "lunghi" che davano qualche problema con la posizione delle fascette di supporto in carbonio (quando le utilizziamo) e che comunque erano troppo "lunghi" per le nuove sagome dei silenziatori che stiamo utilizzando adesso per i kit gara (i silenziatori sono generalmente pi? corti). Per ora, quindi, utilizziamo la "A" quadrata sui silenziatori dei kit Competition.
Saluti, Raffaele
p.s.: davide sta provando gli scarichi a Misano oggi, quindi il kit prototipo dovr? rientrare per proseguire con sviluppo, eventuali modifiche e tutto quello che dobbiamo fare per rendere quel prototipo un prodotto. Quindi per tempi di consegna, codici e prezzi ? necessario aspettare ancora un po'.
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View Post
Ciao Smanettone, il logo "quadrato" con la "A" l'abbiamo pensato da poco per gli scarichi uso pista (almeno in teoria, poi vediamo dove lo metteremo) per sostituire gli adesivi termici "lunghi" che davano qualche problema con la posizione delle fascette di supporto in carbonio (quando le utilizziamo) e che comunque erano troppo "lunghi" per le nuove sagome dei silenziatori che stiamo utilizzando adesso per i kit gara (i silenziatori sono generalmente pi? corti). Per ora, quindi, utilizziamo la "A" quadrata sui silenziatori dei kit Competition.
Saluti, Raffaele
p.s.: davide sta provando gli scarichi a Misano oggi, quindi il kit prototipo dovr? rientrare per proseguire con sviluppo, eventuali modifiche e tutto quello che dobbiamo fare per rendere quel prototipo un prodotto. Quindi per tempi di consegna, codici e prezzi ? necessario aspettare ancora un po'.
Visto la debacle di misano.... Davide va a provare gli scarichi sabato a Vallelunga
Comment
-
PROVATO BENE lo scarico ieri a Valleliunga...... 5 turni.....
Non dico nulla perch? poi sembrerei troppo entusiasta....... se vi dicessi che la moto fa un sound fighissimo (anche a detta di chi sta fuori) ma soprattutto l'erogazione ? MIGLIORATA.......
A mia sensazione ? solo un p? pi? vuota sui 3000 giri..... (ogni tanto sono entrato di seconda al tornante prima della S prima della Roma.... non mi sentivo di puntare la prima...
PS: non dico nulla va..
GRANDE ARROW.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si.. fa te che mi si era accesa anche a Franciacorta.. ricordi? Quando mi si accendeva a 3 cilindri...
Comment
X
Comment