Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda x arrow non tecnica, ma x i nuovi scarichi avete deciso di "modificare" il marchio mettendo la A gigante od ? solo x certi tipi di scarichi?
Ciao Smanettone, il logo "quadrato" con la "A" l'abbiamo pensato da poco per gli scarichi uso pista (almeno in teoria, poi vediamo dove lo metteremo) per sostituire gli adesivi termici "lunghi" che davano qualche problema con la posizione delle fascette di supporto in carbonio (quando le utilizziamo) e che comunque erano troppo "lunghi" per le nuove sagome dei silenziatori che stiamo utilizzando adesso per i kit gara (i silenziatori sono generalmente pi? corti). Per ora, quindi, utilizziamo la "A" quadrata sui silenziatori dei kit Competition.
Saluti, Raffaele
p.s.: davide sta provando gli scarichi a Misano oggi, quindi il kit prototipo dovr? rientrare per proseguire con sviluppo, eventuali modifiche e tutto quello che dobbiamo fare per rendere quel prototipo un prodotto. Quindi per tempi di consegna, codici e prezzi ? necessario aspettare ancora un po'.
giudizio personale e puramente estetico mi piace un po di pi? il logo normale su uno scarico diciamo "classico",per? sulle Panigale questo con la A grande e logo quadrato lo preferisco
Ciao Smanettone, il logo "quadrato" con la "A" l'abbiamo pensato da poco per gli scarichi uso pista (almeno in teoria, poi vediamo dove lo metteremo) per sostituire gli adesivi termici "lunghi" che davano qualche problema con la posizione delle fascette di supporto in carbonio (quando le utilizziamo) e che comunque erano troppo "lunghi" per le nuove sagome dei silenziatori che stiamo utilizzando adesso per i kit gara (i silenziatori sono generalmente pi? corti). Per ora, quindi, utilizziamo la "A" quadrata sui silenziatori dei kit Competition.
Saluti, Raffaele
p.s.: davide sta provando gli scarichi a Misano oggi, quindi il kit prototipo dovr? rientrare per proseguire con sviluppo, eventuali modifiche e tutto quello che dobbiamo fare per rendere quel prototipo un prodotto. Quindi per tempi di consegna, codici e prezzi ? necessario aspettare ancora un po'.
Ciao Smanettone, il logo "quadrato" con la "A" l'abbiamo pensato da poco per gli scarichi uso pista (almeno in teoria, poi vediamo dove lo metteremo) per sostituire gli adesivi termici "lunghi" che davano qualche problema con la posizione delle fascette di supporto in carbonio (quando le utilizziamo) e che comunque erano troppo "lunghi" per le nuove sagome dei silenziatori che stiamo utilizzando adesso per i kit gara (i silenziatori sono generalmente pi? corti). Per ora, quindi, utilizziamo la "A" quadrata sui silenziatori dei kit Competition.
Saluti, Raffaele
p.s.: davide sta provando gli scarichi a Misano oggi, quindi il kit prototipo dovr? rientrare per proseguire con sviluppo, eventuali modifiche e tutto quello che dobbiamo fare per rendere quel prototipo un prodotto. Quindi per tempi di consegna, codici e prezzi ? necessario aspettare ancora un po'.
INfatti... poi cmq. anche solo con la A e quei colori.. ? riconoscibilissimo..
Visto la debacle di misano.... Davide va a provare gli scarichi sabato a Vallelunga
PROVATO BENE lo scarico ieri a Valleliunga...... 5 turni.....
Non dico nulla perch? poi sembrerei troppo entusiasta....... se vi dicessi che la moto fa un sound fighissimo (anche a detta di chi sta fuori) ma soprattutto l'erogazione ? MIGLIORATA.......
A mia sensazione ? solo un p? pi? vuota sui 3000 giri..... (ogni tanto sono entrato di seconda al tornante prima della S prima della Roma.... non mi sentivo di puntare la prima...
Si.. fa te che mi si era accesa anche a Franciacorta.. ricordi? Quando mi si accendeva a 3 cilindri...
Si ricordo. Credo che sia capitato solo a te, non ricordo altri utenti del forum che se ne sono lamentati. L'avevi fatta controllare da qualcuno? Anche se poi torna ad andar bene, vorrei capire perch? lo fa
Comment