Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti, abbiamo qualche idea, ma ancora ? un po' presto per anticipare qualcosa. Appena possibile daremo tutte le info del caso, magari con qualche "anteprima".
Buongiorno a tutti, abbiamo qualche idea, ma ancora ? un po' presto per anticipare qualcosa. Appena possibile daremo tutte le info del caso, magari con qualche "anteprima".
Saluti, Raffaele
Ol?....
Io non prendo la Panigale V4 perch? non c'? lo scarico Arrow al momento... ah,ah...
Ciao France, potremmo stare a discutere per decenni sulla differenza tra costo, prezzo e valore di un qualsiasi prodotto. Chi ? venuto a trovarci l'anno scorso assieme a Davide ha potuto "vedere" perch? i nostri kit hanno un determinato prezzo al pubblico.
Ciao France, potremmo stare a discutere per decenni sulla differenza tra costo, prezzo e valore di un qualsiasi prodotto. Chi ? venuto a trovarci l'anno scorso assieme a Davide ha potuto "vedere" perch? i nostri kit hanno un determinato prezzo al pubblico.
Saluti, Raffaele
io mi riferivo alla concorrenza con lo scorpione non certo a voi
Comment