Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Messaggi da 91 in avanti per foto e messaggi dei presenti e da 135 in avanti per report/resoconto mio (che finir? oggi... )
P.S.: in effetti appena finito ? meglio che apra una discussione anche su 4 chiacchiere, non voglio togliere spazio al produttore che lo merita, visto l'evento organizzato fine O.T.
P.P.S.: in effetti su una moto del genere...col kaiser che metti le tue scarpacce sulla mia manopola!!
Allora, tolto il fatto che gli scarichi sono pazzeschi ed hanno un suono ESAGERATO e che questa foto ? stupenda...
...ai Michelin days l'anteriore era a due cm dall'asfalto...
...ai Dunlop days eri in megapenna di potenza...
...speriamo non facciano i Pirelli days altrimenti decolli direttamente...
Allora, tolto il fatto che gli scarichi sono pazzeschi ed hanno un suono ESAGERATO e che questa foto ? stupenda...
...ai Michelin days l'anteriore era a due cm dall'asfalto...
...ai Dunlop days eri in megapenna di potenza...
...speriamo non facciano i Pirelli days altrimenti decolli direttamente...
Avevo visto il fotografo il giro prima e l'ho cercata un p? questa foto
Avevo visto il fotografo il giro prima e l'ho cercata un p? questa foto
Allora hai fatto benissimo perch? la foto ? uno spettacolo...
ripensando alle tante cose che voi vengono in mente dell?uscita una delle tante in cui sono molto carente ? proprio la posizione sul dritto, ?in carena? insomma. L?ho realizzato dopo. La tua invece ? perfetta
Comment