solita domandina mia da amarcorder, quale fu' la prima moto da competizione equipaggiata con scarico arrow sia da pista che da cross mi interessa molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda Amarcord per Arrow
Collapse
X
-
Ciao Kaciaro,
domanda molto difficile a cui rispondere esattamente non ? facile. Diciamo che il primo titolo mondiale l'abbiamo vinto nel 1987, Mondale Cross 500, Honda CR con Georgers Job?. Il primo titolo "stradale" ? del 1989, Eddie Lawson su Honda NSR500.
Ho un po' barato, in effetti...
Saluti, Raffaele
-
Originally posted by Arrow spa View PostCiao Kaciaro,
domanda molto difficile a cui rispondere esattamente non ? facile. Diciamo che il primo titolo mondiale l'abbiamo vinto nel 1987, Mondale Cross 500, Honda CR con Georgers Job?. Il primo titolo "stradale" ? del 1989, Eddie Lawson su Honda NSR500.
Ho un po' barato, in effetti...
Saluti, Raffaele
Comment
-
Dopo spippolamenti: Bruce Anstey ha fatto il record nel 2015, ma Michael Dunlop l ha battuto nel 2016. Nel 2015 Bruce Anstey ha vinto il TT SBK, wikipedia dice cbr, a me pare la versione "stradale" della Rc213. Qui nel link una foto:
Last edited by oettam; 23-10-17, 17:36.
Comment
-
Originally posted by oettam View PostDopo spippolamenti: Bruce Anstey ha fatto il record nel 2015, ma Michael Dunlop l ha battuto nel 2016. Nel 2015 Bruce Anstey ha vinto il TT SBK, wikipedia dice cbr, a me pare la versione "stradale" della Rc213. Qui nel link una foto:
https://www.cycleworld.com/sites/cyc...?itok=H86-jVSy
Comment
X
Comment