Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi ragazzi
Che dire ... tanta roba
In azienda ci hanno accolti tutti bene , con il sorriso , e nessuno (nonostante rompessimo le balle e toccassimo tutto) ci ha mai rimproverato.
Raffaele ne sa davvero tanto ed ? stata una guida PERFETTA:1:
La parte pi? interessante ? stata la produzione ,ove tutto prende forma
Ringrazio tutti per l'opportunit? e nel mio piccolo prometto che valuter? meglio la mia scelta in termini di scarichi optando per un bel MADE IN ITALY
Eccomi ragazzi
Che dire ... tanta roba[emoji38]2:
In azienda ci hanno accolti tutti bene , con il sorriso , e nessuno (nonostante rompessimo le balle e toccassimo tutto) ci ha mai rimproverato.
Raffaele ne sa davvero tanto ed ? stata una guida PERFETTA:1:
La parte pi? interessante ? stata la produzione ,ove tutto prende forma
Ringrazio tutti per l'opportunit? e nel mio piccolo prometto che valuter? meglio la mia scelta in termini di scarichi optando per un bel MADE IN ITALY
osti su d.d.g. abbiamo una professionista del cannello...
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] credo di aver fatto danni!! Soprattutto quando mi hanno detto, col pedale, di dare "gas"[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12]
Davvero una bella esperienza! Per me, come imbucata X caso... rix, complimenti X il report, precisissimo[emoji23][emoji106]. Sono rimasta colpita dall'organizzazione, dalla professionalit?! Precisione e ordine le due parole che vengono in mente entrando nel settore produzione.. bello riscontrare che i macchinari super all'avanguardia non hanno soppiantato ne' la manodopera, ne' la tradizione, il tutto in un clima di lavoro vissuto col sorriso, tanto ? che dall'entusiasmo mi ? venuta voglia di cimentarmi[emoji14] e.. me lo hanno permesso[emoji51][emoji4]. Grazie X l'accoglienza e l'ospitalit?! Raffaele, ottimo padrone di casa, oltre che cicerone... dopo una breve storia introduttiva sulle origini e la filosofia aziendale ci ha guidato nel vivo della creazione illustrandoci tutti i passaggi con tanta chiarezza che, perfino io che non sono del settore, ho capito bene quanto lavoro, quanta cura, impegno e precisione ci sia dietro al prodotto finale. Grazie a tutti quanti hanno partecipato contribuendo a rendere la giornata ancor pi? piacevole!! Tiriamocela pure nel dire che.. tutto questo ? DDG![emoji122][emoji122][emoji122]
Vi hanno spiegato che finitura ? quella dello scarico Pagani???:1:
Potresti farti fare per la BMW uno scarico Pagani style Mito!!! Si abbinerebbe bene agli steli forcella
Comment