Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visita DDG / Arrow 13 ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostDiv.. mi sa che sei pi? vicino tu di gianluca salina...
inoltre ad ora potrei venire xke non ho impegni lavorativi,xro essendo un mese prima non posso garantire che non ne sopraggiungano..
voi come vi organizzereste?
partenza al mattino e poi dormite li la sera o tornate su nella snocesss ?
Comment
-
Originally posted by Div7 View Postda me saranno 4/ ore4 e mezza, xro da solo sono na palla da fare..
inoltre ad ora potrei venire xke non ho impegni lavorativi,xro essendo un mese prima non posso garantire che non ne sopraggiungano..
voi come vi organizzereste?
partenza al mattino e poi dormite li la sera o tornate su nella snocesss ?
Cmq. leggi sopra.. c'? gente che parte da Milano, da Asti... o senn? cerca qualcuno in zona o d? l strada che fai.. che so scendi e tira su il Brucche a Livorno per dire... su DDG c'? gente ovunque. basta dirlo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postcerto...
Quindi ti metto in lista chiara?
manda pm a torakiki
Desmo, fai una bella X gigante sul piazzale dell'Autogrill cos? mi carichi senza manco uscire dall'autostrada e non ti scordare le sfogliatelle, che gliela facciamo vedere noi come si vive a 'sti polentoni!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostVengo sicuro: mi paracaduto diretto dall'aereo da Detroit
Desmo, fai una bella X gigante sul piazzale dell'Autogrill cos? mi carichi senza manco uscire dall'autostrada e non ti scordare le sfogliatelle, che gliela facciamo vedere noi come si vive a 'sti polentoni!
Comment
-
-
Bellissima iniziativa e avrei voluto essere dei vostri, ma purtroppo non posso causa lavoro
Tra l'altro l'azienda non ? neanche molto distante...
Prover? a consolarmi con il report
Comment
X
Comment