Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Oengus, perdona il ritardo ma abbiamo riaperto solo oggi. Per il GSX-R 1000 2005/2006 ? disponibile solo il kit completo "standard" composto da collettori 71308MI + raccordo alto 71309MI (in alternativa c'? anche il raccordobasso 71310MI) ed i silenziatori Race-Tech. I kit completi Competition sono fuori produzione da qualche tempo e quindi non abbiamo pi? niente in magazzino. Se trovi qualcosa di usato, controlla bene quel che ti propongono, dato che si tratta probabilmente o di scarichi "speciali" fatti ad hoc per qualche team (e quindi magari NON montano su moto differenti - coppa olio, radiatori "strani" eccetera eccetera eccetera) con parecchie gare sul groppone o di scarichi che comunque sono stati molto usati in pista. I ricambi non sono pi? disponibili, quindi poi sar? difficile fare anche una minima assistenza in caso di problemi.
Comment