Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimento scarichi completi suzuki gsx-r k4/k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiarimento scarichi completi suzuki gsx-r k4/k6

premetto che ho cercato nei vari post ma non ho trovato nulla a riguardo...
    sto osservando alcuni annunci di scarichi completi usati ( tra cui anche arrow) ma c'? molta confusione riguardo alle annate e alle cilindrate...chi scrive che lo scarico monta sia sul 1000 k4 che sul 1000 k6...chi scrive che monta sia sul 600 che sul 750/1000
    le annate e le cilindrate sono davvero compatibili tra di loro?
    c'? un modo o delle misure da effettuare per capire l'effettivo modello per cui ? stato fatto?
    l'unica cosa che ho notato il mio scarico ( sia originale che yoshimura completo 1000 k6) ha una staffa saldata sul raccordo centrale che si fissa al telaio....che in alcuni completi non ? presente...grazie in anticipo per la risposta

• Font Size
    Buongiorno Mande,
    premessa IMPORTANTE: consigliamo di evitare di acquistare scarichi usati della linea Competition cos? "vecchi". Di solito hanno sulle spalle anni di pista e "maltrattamenti" e potrebbero essere in condizioni pessime. Per scarichi fuori produzione i ricambi potrebbero non essere pi? disponibili, inoltre. Consigliamo poi di informarsi MOLTO BENE su quale kit si stia acquistando, dato che negli anni sono state realizzate "serie speciali" destinate ai team sponsorizzati al tempo, scarichi che montavano solo con le modifiche fatte su QUELLE moto. Quindi occorre fare molta attenzione, dato che il controllo che ha Arrow sul mercato dell'usato soprattutto Racing ? nullo.

Scusa la lungaggine, ma era necessario. Tornando ai kit, la situazione dei codici era la seguente:

GSX R600 2004/2005: kit collettori dedicato con raccordi alto e/o basso dedicati
    GSX R750 2004/2005: kit collettori dedicato con raccordi alto e/o basso dedicati
    GSX R1000 2001/2004: kit collettori dedicato con raccordi alto e/o basso dedicati

Quindi le tre moto avevano scarichi differenti tra loro. Idem per il GSX R1000 2005/2006: abbiamo rifatto completamente lo scarico, quindi sul 2006 non monta nessuno degli scarichi per GSX R600 / 750 / 1000 degli anni precedenti.

Al seguente link: http://admin.arrow.it/img/craft/docs...l%20system.pdf

trovi lo schema dello scarico del GSX R1000 2005/2006 che ? ancora in produzione.

Saluti, Raffaele

Comment

X
    Working...
    X