Salve, vorrei sapere se montando il terminale race tech in futuro posso montare i vostri collettori o non ? possibile grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi Gsx-r 1000 2017
Collapse
X
-
buon pomeriggio Gianfranco,
i silenziatori slip on possono essere montati sia sui collettori originali che con il kit collettori Arrow 71660MI. Quindi puoi acquistare il kit collettori 71660MI anche in un secondo momento.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View Postbuon pomeriggio Gianfranco,
i silenziatori slip on possono essere montati sia sui collettori originali che con il kit collettori Arrow 71660MI. Quindi puoi acquistare il kit collettori 71660MI anche in un secondo momento.
Saluti, Raffaele
Saluti anche a voi
Comment
-
Buongiorno, una domanda:
sul vostro sito si legge un incremento di 12hp, a che soluzione ? riferito?
E' possibile avere i grafici delle bancate nelle varie configurazioni?
Grazie in anticipo
Comment
-
scarico completo
SPETT.LE ARROW
, gentilmente la differenza in termini di prestazioni e potenza
tra- 71161CKZ SCARICO COMPLETO ARROW RACE-TECH COMPETITION
e un completo con terminale omologato tipo ARROW X-KONE NICHROM CARBY
con aggiunta filtro racing e mappa dedicata
dato che uso la moto 70% strada 30% pista
mi interessava sapere le differenze
SALUTI
Comment
-
Originally posted by sasazzr1960 View PostSPETT.LE ARROW
SALUTI
UPPPPPPPPPPPPPPPPP
Comment
-
Originally posted by MasterOP View PostBuongiorno, una domanda:
sul vostro sito si legge un incremento di 12hp, a che soluzione ? riferito?
E' possibile avere i grafici delle bancate nelle varie configurazioni?
Grazie in anticipo
scusa il ritardo, ma siamo in "caos pre-ferie". Il guadagno di 12cv ? riferito allo scarico completo standard (71660MI + silenziatore senza dB-killer), su moto completamente originale salvo lo scarico.
Se ci contatti via e-mail ad info@arrow.it potremo inviare i grafici di potenza.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by sasazzr1960 View PostSPETT.LE ARROW
SALUTI
scusa il ritardo ma c'? stato di mezzo il caos pre-feriale. Non ? possibile fare un confronto diretto e sensato tra i livelli di potenza di un kit Competition (sviluppato per una moto preparata uso pista) ed il kit completo "stradale".
I kit Competition hanno differenti diametri soprattutto nella sezione del 2:1 finale e del silenziatore, per gestire potenze superiori del motore elaborato, soprattutto a regimi "da pista". Nel tuo caso direi che la soluzione migliore ? appunto utilizzare i collettori standard 71660MI con il silenziatore 71855XKI (X-Kone fond. carbonio, omologato), visto che non sono previsti interventi meccanici sul motore e che comunque utilizzerai lo scarico anche su strada, anzi, prevalentemente su strada.
L'unico "problema" ? che il kit standard prevede di fissare il silenziatore alla pedana passeggero ed una staffa di sostituzione non ? disponibile a meno di adattare quella utilizzata sui kit Competition, che per? va, appunto, adattata.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostCiao Master,
scusa il ritardo, ma siamo in "caos pre-ferie". Il guadagno di 12cv ? riferito allo scarico completo standard (71660MI + silenziatore senza dB-killer), su moto completamente originale salvo lo scarico.
Se ci contatti via e-mail ad info@arrow.it potremo inviare i grafici di potenza.
Saluti, Raffaele
Mail gi? inviata mille grazie!
Comment
-
Originally posted by gianfranco82 View PostCiao, si io ho messo proprio l arrow slip on senza mappare e la moto va benissimo. Volevo mettere la foto ma non sono capace.
Comment
-
Originally posted by gianfranco82 View PostCiao, si io ho messo proprio l arrow slip on senza mappare e la moto va benissimo. Volevo mettere la foto ma non sono capace.
grazie per la risposta
Comment
X
Comment