Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi Gsx-r 1000 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Salve a tutti, mi unisco anche io alla discussione, perch? vorrei sapere un'informazione, sabato finalmente vado a ritirare anche io il suzuki, sul mio cbr quando ho montato il vostro scarico competition trophy avendo la centralina hrc ho fatto mappare il tutto al banco, ora la mia intenzione sarebbe di montare il vostro scarico qui in foto:

Essendo completo ? meglio che faccio mappare subito al banco oppure posso montare e usare la moto tranquillamente e fare tutto in un secondo momento?

Chiedo scusa per le domande che possono sembrare stupide, ma da sapere se mi posso dividere le spese oppure se devo fare la spesa completa subito..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Buongiorno Claudio,
      il kit dovrebbe essere il competition full titanio 71161CKZ (o 71160CKZ con collettori inox). Montando i kit Competition ? fortemente consigliato un aggiornamento centralina (mappatura o centralina aggiuntiva).

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudietto View Post
        Salve a tutti, mi unisco anche io alla discussione, perch? vorrei sapere un'informazione, sabato finalmente vado a ritirare anche io il suzuki, sul mio cbr quando ho montato il vostro scarico competition trophy avendo la centralina hrc ho fatto mappare il tutto al banco, ora la mia intenzione sarebbe di montare il vostro scarico qui in foto:

Essendo completo ? meglio che faccio mappare subito al banco oppure posso montare e usare la moto tranquillamente e fare tutto in un secondo momento?

Chiedo scusa per le domande che possono sembrare stupide, ma da sapere se mi posso dividere le spese oppure se devo fare la spesa completa subito..

Ottima scelta... molto figo... :1:

Si monta e MAPPA..... cio?... da esperienza... se vuoi un paio di pistate le fai anche.... non ? che butti fuori le bielle (hai cmq. le lambda attive che regolano fino ad un certo punto e adeguano la carburazione)... ma rimappare fa solo che bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ottima scelta... molto figo... :1:

Si monta e MAPPA..... cio?... da esperienza... se vuoi un paio di pistate le fai anche.... non ? che butti fuori le bielle (hai cmq. le lambda attive che regolano fino ad un certo punto e adeguano la carburazione)... ma rimappare fa solo che bene...
          Grazie mille dei consigli, allora quando sar? il momento faccio tutto, io volevo appunto montare questo conpleto, solo perch? mi piace il terminale che resta pi? alto e pi? corto del solo terminale, perch? di cv ne ha fin troppi per le mie capacit?[emoji23]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arrow spa View Post
            Buongiorno Claudio,
            il kit dovrebbe essere il competition full titanio 71161CKZ (o 71160CKZ con collettori inox). Montando i kit Competition ? fortemente consigliato un aggiornamento centralina (mappatura o centralina aggiuntiva).

Saluti, Raffaele
            Grazie mille Raffaele, si ? uno di quei due modelli, volevo montare il completo solo perch? mi piace di pi? il terminale che resta pi? alto e pi? corto del solo terminale che avete in catalogo, perch? di cv ne ha gi? fin troppi[emoji23] , allora quando sar? il momento prender? una centralina aggiuntiva da far mappare!! Grazie mille per le info e scusate il disturbo

Comment

• Font Size
              Salve Arrow, io ho acquistato il prorace, la moto va benissimo, vorrei montare i vostri collettori fra un po,cosa mi consigliate?posso montarli senza mappare ( dato che dove abito io nn c 'e' nessuno capace)o Devo farlo, eliminare sonda lambda,etc...? Ho letto che per il prorace fate pure il db killer o erro?Grazie mille!

Last edited by boeing747; 14-09-17, 14:02.

Comment

• Font Size
                Brazzers??? ah,ah :1:

Comment

• Font Size
                  Foto A-1 Ring

Last edited by mito22; 19-09-17, 09:48.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ciao Arrow, ciao Raffaele!
                      Ho ordinato la GSXR 1000 per inizio 2018, ora dovrei valutare uno scarico da sostituire al boilerone originale che le hanno messo!

Comment

• Font Size
                        Pensavo di mettere solo il terminale per il momento
                        Si ecco, la notte mi ha portato consiglio [emoji23]

Comment

• Font Size
                          Ok che la comodit? di arrow ? che puoi ordinare prima finale e poi collettori...

Ma...

Perch? aspettare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ok che la comodit? di arrow ? che puoi ordinare prima finale e poi collettori...

Ma...

Perch? aspettare?

Ma infatti Dave hai ragione, perch? aspettare?!
                            Il mattino porta miglior consiglio, [emoji23] meglio prendere tutto tutto sssubito!!

Comment

• Font Size
                              Metti i collettori, elimini le valvole.
                              Poi, se vuoi, il terminale ma per estetica, tanto l'originale ? leggerissimo.
                              Oppure, come consigliato dal buon Davide, prendi tutto assieme e fai prima.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Motosound View Post
                                Metti i collettori, elimini le valvole.
                                Poi, se vuoi, il terminale ma per estetica, tanto l'originale ? leggerissimo.
                                Oppure, come consigliato dal buon Davide, prendi tutto assieme e fai prima.
                                Eh be l'originale sar? anche leggerissimo ma ? inguardabile [emoji23] [emoji23]

Comment

X
                                Working...
                                X