Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Completo Arrow per R6 08-16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Completo Arrow per R6 08-16

Buongiorno, riguardo i collettori arrow per r6 08-16 71378MI, volevo sapere se fosse possibile abbinarli al vostro terminale giannelli gx one e se eventualmente un completo giannelli gx-one come questo

KIT COMPLETO GIANNELLI NOKAT GX ONE GX-ONE NICHROM YAMAHA YZF 600 R6 2011 11 | eBay

fosse identico all'arrow (cio? se consista dei collettori 71378MI + terminale omologato giannelli)

Consigliate comunque di rimappare aggiungendo una centralina a seguito della modifica? Grazie!

• Font Size
    Buon pomeriggio Bubagan e scusa il ritardo.
    Innanzitutto occorre chiarire che il kit collettori Arrow 71378MI monta dal 2008 al 2011 (per la 2012/2016 ? stato necessario realizzare un kit leggermente differente). Il kit Giannelli corrispondente ? il 71412GX per la 2008/2011 ed il kit 71430GXK.

Salvo alcuni particolari, i collettori usati nel kit giannelli sono gli stessi del kit Arrow, ma non ? possibile montare il terminale slip on della serie GX (73409GX) sui collettori Arrow, dato che il diametro di innesto ? differente (infatti abbiamo, per le R6 post-2006, una serie di terminali slip on differenti dai terminali che invece montano con i nostri collettori).

Per quel che riguarda le modifiche alla centralina, questi kit sono stati sviluppati sulla moto standard, senza alcun intervento scarico a parte, ovviamente. Consigliamo di fare un controllo CO e questo ? sufficiente almeno a quanto risulta dalle nostre prove. Logicamente le esigenze e lo stile di guida sono spesso differenti da pilota a pilota: secondo noi non ? indispensabile, ma una rimappatura o, cosa che secondo noi ? da preferire, soprattutto per un utilizzo da "amatore", una centralina aggiuntiva consentono di mettere a punto perfettamente il tutto.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
      Grazie per la risposta! Qualche altra domanda la invio in mp per non tediare!
      Last edited by bubagan; 22-11-16, 18:23.

Comment

X
      Working...
      X