Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su ricambi GP2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su ricambi GP2

Buongiorno, in una caduta ho segnato il mio GP2 e completamente piegato il raccordo.

Esistono ricambi per il raccordo e per il fodero del silenziatore (quest'ultimo non necessario per? per un ripristino estetico)?

Ne vale la pena o mi conviene comprarlo interamente nuovo?

• Font Size
    Buongiorno Muska,
    il raccordo ed il corpo silenziatore sono disponibili come ricambi. Serviranno anche rivetti e fascette, probabilmente: per avere un'idea dei prezzi serve per? sapere modello di moto ed anno di produzione. Contattaci ad info@arrow.it, cos? potremo dare una risposta + precisa.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
      Domanda su ricambi GP2

Ciao.
      Provo qui.
      Ho una delle 3 EBR 1190 arrivate in Italia. Nell'ultimo anno di sbk avevano lo scarico completo arrow. ? possibile trovarne qualcuno ancora da acquistare? Grazie

Inviato da Marte tramite posta prioritaria. [emoji89][emoji89]
      Last edited by A.D.; 25-09-16, 06:42.

Comment

• Font Size
        Buongiorno A.D.,
        non abbiamo pi? scarichi in magazzino per le EBR 1190. Tra l'altro il kit SBK era stato sviluppato sulle moto "preparate" (qualche piccolo aggiornamento) e sulle moto standard c'erano problemi di conflitto con tubi dell'acqua e dell'olio.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Buongiorno A.D.,

non abbiamo pi? scarichi in magazzino per le EBR 1190. Tra l'altro il kit SBK era stato sviluppato sulle moto "preparate" (qualche piccolo aggiornamento) e sulle moto standard c'erano problemi di conflitto con tubi dell'acqua e dell'olio.

Saluti, Raffaele

Peccato.
          Grazie comunque.

Inviato da Marte tramite posta prioritaria. [emoji89][emoji89]

Comment

X
          Working...
          X