Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info arrow works

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info arrow works

buongiorno ..domanda :
    ho letto da qualche parte in "rete" che il terminale arrow works per bmw s1000rr 2016
    ? omologato anche senza db killer .
    ? vero??
    grazie

• Font Size
    Buongiorno Storpione,
    il terminale 71823PK ? stato omologato senza dB-killer per il montaggio sui collettori originali. Viene fornito con dB-killer, comunque.

Distinti saluti

Comment

• Font Size
      Perfetto... Ordunque ho avuto una discussione con un agente delle forze dell'ordine mio amico che sostiene che solo per il fatto che mi conosce non mi fa "questioni"
      Secondo lui il db Killer va montato essendo montato in origine e sostiene che senza e' pure troppo rumoroso.
      Domanda : nelle caso mi contestassero la Mancanza del db killer che prove posso portare per dimostrare che posso usarla pure Senza??
      Grazie mille

Comment

• Font Size
        Se ci contatti direttamente ad info@arrow.it, vediamo come risolvere il caso.

saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Buongiorno Storpione,

il terminale 71823PK ? stato omologato senza dB-killer per il montaggio sui collettori originali. Viene fornito con dB-killer, comunque.

Distinti saluti

? una nuova versione? Io l'ho acquistato l'anno scorso e il db killer non c'era ma nel terminale di scarico non c'? neppure alcuna predisposizione per montarlo ...

Comment

X
          Working...
          X