Approfitto di questa fantastica sezione e linea diretta con arrow per chiedere una cosa.
Ho acquistato e montato uno scarico arrow completo (full competition) per mv f3 800, oltre allo scarico ho montato filtro aria e poi fatto rimappare la moto.
La moto con questo scarico e senza db-killer ? veramente fantastica, fa veramente paura, il problemino sorge quando vado ad installare il db killer.
Con quest' ultimo montato infatti la moto cambia completamente: ha dei forti buchi di erogazione, sotto i 6000giri ? come se il motore fosse assente (? quasi difficile partire da fermo), poi esplode tutto di colpo.
Agli alti regimi funziona abbastanza bene ma anche in alto sembra quasi che perda qualcosina.
Volevo quindi chiedere: ? normale che il db-killer causi tutte queste differenze? C'? un modo per poter risolvere questo problema?
Dato che il db-killer ? enorme avevo pensato di tagliarlo un po' per vedere se la situazione migliorava, faccio bene?
Abbiamo anche provato a variare la mappa per arginare questo problema ma senza grossi risultati.
Rimango in attesa di un vostro consiglio.
Ho acquistato e montato uno scarico arrow completo (full competition) per mv f3 800, oltre allo scarico ho montato filtro aria e poi fatto rimappare la moto.
La moto con questo scarico e senza db-killer ? veramente fantastica, fa veramente paura, il problemino sorge quando vado ad installare il db killer.
Con quest' ultimo montato infatti la moto cambia completamente: ha dei forti buchi di erogazione, sotto i 6000giri ? come se il motore fosse assente (? quasi difficile partire da fermo), poi esplode tutto di colpo.
Agli alti regimi funziona abbastanza bene ma anche in alto sembra quasi che perda qualcosina.
Volevo quindi chiedere: ? normale che il db-killer causi tutte queste differenze? C'? un modo per poter risolvere questo problema?
Dato che il db-killer ? enorme avevo pensato di tagliarlo un po' per vedere se la situazione migliorava, faccio bene?
Abbiamo anche provato a variare la mappa per arginare questo problema ma senza grossi risultati.
Rimango in attesa di un vostro consiglio.
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