Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow thunder r1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrow thunder r1 07

Buongiorno io ho acquistato da poco uno scarico completo arrow con terminali omologati x la mia r1 07 purtrpppo mancano i db killer e visto che dalle mie parti senza dbkiller manca poco che arrestano vorrei sapere se potete dirmi le misure anche del segger che me li rifaccio uguali...facendo tornitore e saldatore di lavoro mi conviene farmeli...

Inoltre nn ho il foglio di omologazione stradale e cm posso fare a procurarmelo?
    Spero possiate aiutarmi
    Grazie

• Font Size
    Ciao Cap,
    contattaci pure ad info@arrow.it, comunicando modello ed anno di produzione della moto ed il codice di omologazione dei silenziatori. In questo modo potremo individuare la documentazione ed inviarla via posta elettronica.
    Per quel che riguarda i dB-killer, esiste la possibilit? di ordinarli direttamente come ricambi, troverai la tabella ricambi nella pagina dedicata alla R1 del sito Arrow - Home.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
      Grazie della risposta...
      L unico appunto che posso farvi ? che nel vostro sito potreste mettere nelle specifiche tecniche del vostro scarico completo che ? impossibile il montaggio col monoammortizzatore ohlins ttx 36...purtroppo ho dovuto far tagliare lo scatalizzatore x modificare le curve x montarle...
      Cmq ormai ? montato finito

Comment

• Font Size
        Kap butta due foto.... dopo ti risponde arrow.. cmq. penso che ovviamente loro parlino sempre di sostituzione del solo scarico... anche non sapendo cosa di altro uno possa montare..

Comment

• Font Size
          Ciao Kap,
          logisticamente ? impossibile verificare il montaggio del prototipo dello scarico con componenti di altre marche, anche se ci farebbe molto comodo a volte. Succede con scarichi di altre marche (la domanda classica ?: "posso montare i vostri collettori con il silenziatore XYZ?") e in alcuni casi anche con altra componentistica, nel caso delle "vecchie" R1 con l'ohlins TTX (mono posteriore).

Se ci mandi la mail con i dati che ti ho chiesto sopra risponderemo prima possibile, di solito in un paio di giorni si riesce a rispondere a tutti.

Saluti, Raffaele

Comment

X
          Working...
          X