Salve a tutti, finalmente abbiamo iniziato a produrre e consegnare i kit completi Competition uso pista. A breve (contiamo entro la settimana prossima) completeremo i kit per le moto "normali", sia slip on che completi, ovviamente in versione omologata.
Per ora ecco i risultati delle prove al banco (entro un paio d'ore pubblicheremo anche alcuni secondi delle prove al banco fatte durante lo sviluppo su facebook):
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Un paio di spiegazioni: il grafico in tempo (secondi) mostra quanto ci vuole per raggiungere un determinato livello di potenza. Il grafico in velocit? (km/h) mostra il confronto di potenza e coppia: avremmo voluto pubblicarlo in giri/motore, ma ci siamo accorti che la moto con lo scarico originale e valvola allo scarico operativa "taglia" a circa 13000giri/min ed il confronto avrebbe avuto poco senso.
Solita precisazione: i grafici DEVONO essere considerati come confronto tra le due configurazioni originale ed Arrow. In particolare, la gomma che stavamo utilizzando aveva la tendenza ad "attaccarsi" un po' sul rullo generando forse un assorbimento maggiore e quindi una minore potenza registrata dalla strumentazione. Ma abbiamo utilizzato la stessa gomma nelle varie prove, cercando di tenerla sempre alla stessa temperatura (o quasi). Come sempre, non abbiamo toccato NULLA sulla moto, tranne lo scarico. Quindi filtri, centralina e mappe originali.
Come dicevo, abbiamo iniziato la produzione dei kit Competition e presto potremo consegnare i kit gi? ordinati. I codici che abbiamo gi? rilasciato sono:
71147CKZ per il full titanio
71148CKZ per il kit con collettori inox
Saluti, Raffaele
Per ora ecco i risultati delle prove al banco (entro un paio d'ore pubblicheremo anche alcuni secondi delle prove al banco fatte durante lo sviluppo su facebook):
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![](http://i.imgur.com/XlFMRNK.jpg?1)
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![](http://i.imgur.com/b37Y7LV.jpg?1)
Un paio di spiegazioni: il grafico in tempo (secondi) mostra quanto ci vuole per raggiungere un determinato livello di potenza. Il grafico in velocit? (km/h) mostra il confronto di potenza e coppia: avremmo voluto pubblicarlo in giri/motore, ma ci siamo accorti che la moto con lo scarico originale e valvola allo scarico operativa "taglia" a circa 13000giri/min ed il confronto avrebbe avuto poco senso.
Solita precisazione: i grafici DEVONO essere considerati come confronto tra le due configurazioni originale ed Arrow. In particolare, la gomma che stavamo utilizzando aveva la tendenza ad "attaccarsi" un po' sul rullo generando forse un assorbimento maggiore e quindi una minore potenza registrata dalla strumentazione. Ma abbiamo utilizzato la stessa gomma nelle varie prove, cercando di tenerla sempre alla stessa temperatura (o quasi). Come sempre, non abbiamo toccato NULLA sulla moto, tranne lo scarico. Quindi filtri, centralina e mappe originali.
Come dicevo, abbiamo iniziato la produzione dei kit Competition e presto potremo consegnare i kit gi? ordinati. I codici che abbiamo gi? rilasciato sono:
71147CKZ per il full titanio
71148CKZ per il kit con collettori inox
Saluti, Raffaele
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