Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema ricambio cbr 600 f 02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema ricambio cbr 600 f 02

ho uno scarico racetech su un cbr 600 f 2001 , mi ? rotta la fascetta in gomma codice 5630003 ma apparte che non ce l ha nessuno , manco me la ordinano se non fanno ordini pi? grandi nei vostri distributori e ormai sono tre settimane che non posso usarla perch? si graffia lo scarico altrimenti, come posso risolvere?
    altra cosa...ho perso il documento di omologazione dello scarico , serve averlo dietro o no anche se giro con db inserito?

lascio la mia mail nel caso roby1774@gmail.com

grazie.

• Font Size
    Buongiorno Roby,
    ho girato il problema alle vendite, per dare "una svegliata" ai rivenditori di zona. Mi puoi far sapere a chi ti sei rivolto per i ricambi?

Per quanto riguarda la documentazione relativa all'omologazione, nella sezione FAQ del sito www.arrow.it troverai le indicazioni: manda pure un messaggio a info@arrow.it, con modello ed anno della moto ed il codice di omologazione inciso sul tappo posteriore.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
      ciao Raffaele , risolto tutto hanno fatto un ordine ?i? grande e tutto ok arriver? nei prossimi giorni , scusami peri lritado nella risposta ma a lavoro...non riesco e la sera il pc lo accendo vermanet epoco volentieri!
      devo trovare il tempo per mandarvi la mail dell omoloagazione...siete sempre squisiti.

Comment

• Font Size
        OK, meglio cos?. Purtroppo ci sono nostri rivenditori che ancora non hanno capito che devono pure garantire una qualche forma di assistenza (mica gratis...) a chi mette i soldi nel mercato...

Saluti, Raffaele

Comment

X
        Working...
        X