Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale + raccordo racing x gsxr1000 l3/4 su k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale + raccordo racing x gsxr1000 l3/4 su k7

ciao
    Volevo sapere, visto che mi piacciono molto i terminali arrow singoli,se fosse possibile e/o compatibile montare un terminale con il raccordo decatalizzatore x gsxr1000 l3 sulla versione k7
    Magari ? una cavolata ma domandare non costa nulla
    Grazie e buona serata

• Font Size
    Ciao Yoshi,
    molto sinceramente: non abbiamo mai provato il montaggio del kit 2012/2014 sulle versioni pi? vecchie, ma posso tranquillamente dirti che tra 2007/08 e 2012/14 ci sono parecchie differenze. La 2012/14 ? pi? simile alla 2005/2006 di quanto ci si possa immaginare, fatte salve le ovvie migliorie in termini di motore telaio ed "assistenze elettroniche". Ora, con un po' di "fantasia", di capacit? tecniche e di attrezzature si possono fare quante modifiche si vogliono, ma adattare i collettori del 2012 sulla 2007 la vedo molto dura (tra l'altro non abbiamo un kit de-catalizzatore sulla 2012, ma solo il kit collettori completo - se non sbaglio il gruppo collettori per L2/L3/L4 ? in un unico blocco fino all'innesto sul terminale).

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
      Ok capito , sembrerebbe piuttosto complicato il discorso,la mia in realt? era pi? una curiosit? che altro, anche se nel caso avrei optato volentieri per questa soluzione.
      grazie ancora
      Ciao

Comment

• Font Size
        Ciao Raffaele
        Riprendo la discussione per chiederti se in alternativa ad altre soluzioni si potesse adattare(senza troppo lavoro) il raccordo decatalizzatore del k5 al collettore del k7 , in poche parole mi servirebbe sapere il diametro di uscita del collettore originale k7 e quello di attacco del collettore dec. Del k5
        Grazie
        Christian

Comment

• Font Size
          Buongiorno Yoshi,
          l'uscita dei collettori originali della GSX R2007 non la ricordo, ma il diametro di innesto del raccordo 71365MI ? di 61mm interno, quindi dovremmo essere "da quelle parti" come misura del diametro di uscita dei coll. originali. Il raccordo alto - 71313MI - o basso - 71307MI - (non era un de-kat, dato che nella GSX R1000 2005/2006 il catalizzatore ? nel silenziatore, alla "vecchia maniera") per il GSX R1000 2005/2006 ha innesto 43mm. La vedo un po' complicata per adattarlo, quindi.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
            Grazie per la risposta,
            Con il mio meccanico stavamo appunto valutando per questa soluzione cio? uno dei raccordi con i codici da te citati ed un terminale (sempre per k5) da adattare in qualche modo, ma sembra che anche questa alternativa sia da scartare purtroppo...
            Saluti Christian

Comment

X
            Working...
            X