Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARROW per R1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Finalmente sono stati pubblicati i terminali con raccordo centrale...bellissimi
    vediamo qualche foto da montati?

    Comment


    • Font Size
      #32
      E prezzi grazie!

      Comment


      • Font Size
        #33
        [youtube]CjRNFLUKdnE[/youtube]

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Finalmente sono stati pubblicati i terminali con raccordo centrale...bellissimi
          vediamo qualche foto da montati?
          Il raccordo lo fanno solo in inox?
          Ho visto che il terminale singolo lo fanno in modello pi? corto


          Mi piacerebbe sapere la resa lasciando i collettori originali, che gi? sono in titanio se non sbaglio, accoppiati con lo scatalizzatore e il terminale corto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dottor_D View Post
            Il raccordo lo fanno solo in inox?
            Ho visto che il terminale singolo lo fanno in modello pi? corto


            Mi piacerebbe sapere la resa lasciando i collettori originali, che gi? sono in titanio se non sbaglio, accoppiati con lo scatalizzatore e il terminale corto
            Resa molto ma molto simile al completo con motore originale...
            Considera che i colli originali in titanio sono gi? eccellenti, a quanto sentito dire da preparatori nella mia zona, su un motore stock (nel senso di originale 100%) la differenza tra completo Akra e skat + terminale ? di 1-2 cavalli....Quindi secondo me il gioco non vale la candela. Diverso ? il discorso se metti mano al motore, allora collettori di maggiore diametro e con un disegno leggermente diverso forniscono maggiori miglioramenti....
            Last edited by pialletto; 16-07-15, 08:45.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ecco un paio di foto (sono sempre quelle del sito www.arrow.it):





              Il raccordo 2:1 ? in acciaio inox, i terminali sono in titanio ed alluminio (anodizzato trasparente o nero).

              Saluti, Raffaele

              Comment


              • Font Size
                #37
                Foto col GP2 ne avete?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Va che bello il corto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bel barilotto :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma quindi in pratica si puo' montare il dekat e terminale corto del " competition evo " sui collettori originali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ciao Simone,
                            non fare confusione: il terminale che utilizziamo sui kit "stradali" (definiamoli cos?, per distinguerli dai Competition che sono dedicati esclusivamente alla pista) utilizza la stessa sagoma e tappo in carbonio del silenziatore utilizzato su UNO dei kit competition, ma le similitudini si fermano qua: differente la lunghezza, differente la struttura interna, differenti i diametri, differente la scelta per l'attacco al telaio (i terminali dei kit competition montano con una fascetta in carbonio su una staffa in alluminio fissata sull'attacco della pedana passeggero, i terminali "normali" hanno un attacco saldato per fissare il silenziatore all'attacco della pedana freno - stessa posizione dell'attacco del silenziatore originale).

                            In pratica il raccordo 2:1 dekat (codice 71630MI) pu? essere montato SOLO con i terminali 71829xx e 71021GP/GPI. I terminali 71829xx e 71021GP/GPI montano anche sul gruppo catalizzatore originale.

                            Abbiamo poi rilasciato il codice del kit composto da decat e silenziatore (71830xx), che ? in sostanza formato dagli stessi pezzi di cui sopra.

                            Saluti, Raffaele

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Grazie chiarissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Chi mi spiega come fare a togliere il db killer che ? all'interno del mio terminale only Race ?
                                Ho comprato il kit collettori inox terminale titanio (competition) e mi sono accorto di un db killer (tappo ) vorrei toglierlo visto che il motore ? preparato e sono convinto che cos? non funzioner? bene. Chi pu? darmi un info certa ? Grazie in anticipo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X