Finalmente siamo pronti con i vari kit per la S1000RR: se fate un giretto su www.arrow.it troverete gi? l'elenco degli scarichi ed alcune foto dei kit montati.
Sono stati preparati sia gli slip on (che montano dopo il pre-silenziatore) sia il kit completo "standard" (collettori inox e vari terminali) sia i due kit Competition (alto e basso) per le moto da pista. In merito ai Competition, diciamo che il kit basso (71144CKZ con collettori inox, 71145CKZ full titanio) non va male nemmeno sulla moto standard (con una centralina mappata bene, magari!) mentre il kit alto (71139CKZ con coll. inox e 71140CKZ full titanio) ? consigliabile per moto preparate "meccanicamente".
Saluti, Raffaele
Sono stati preparati sia gli slip on (che montano dopo il pre-silenziatore) sia il kit completo "standard" (collettori inox e vari terminali) sia i due kit Competition (alto e basso) per le moto da pista. In merito ai Competition, diciamo che il kit basso (71144CKZ con collettori inox, 71145CKZ full titanio) non va male nemmeno sulla moto standard (con una centralina mappata bene, magari!) mentre il kit alto (71139CKZ con coll. inox e 71140CKZ full titanio) ? consigliabile per moto preparate "meccanicamente".
Saluti, Raffaele
Comment