Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK in Australia

Salve a tutti, ieri (luned? 24/11) abbiamo ricevuto un paio di news dall'Australia. Il team Honda Australia ha stravinto il Campionato SBK, piazzando 4 piloti nei primi cinque posti: Wayne Maxwell ha vinto il titolo 2014, davanti ai compagni di squadra Jamie Stauffer e Troy Herfoss, mentre Josh Hook ha chiuso al 5? posto.

Il team ha utilizzato per le CBR1000RR SP il kit Competition EVO Full Titanio (71127CKZ) disponibile a catalogo Arrow.

Saluti, Raffaele

• Font Size
    Complimenti... belle pure le moto!

Comment

• Font Size
      Ciao, una domanda, Ma quello scarico con terminale laterale, ? disponibile anche per i comuni mortali? Dettagli sono ben graditi, Grazie.

Comment

• Font Size
        Buongiorno Rothmans,
        nel post di "presentazione" ho indicato il codice del kit che hanno utilizzato sulle CBR1000RR SP del Team: si tratta del kit Competition full titanio 71127CKZ, che ? a catalogo e "pronto" per la vendita.

Se per "comuni mortali" intendi invece quelli che magari han voglia di cambiare lo scarico ma non pretendono un kit da gara, abbiamo a catalogo lo slip on per i collettori originali, ma con un montaggio leggermente differente (pi? "raccolto" sotto la pedana pilota) oppure il kit GP2 con montaggio sulla pedana passeggero.

Se vuoi farti un'idea di come montano i kit dai un'occhiata alla pagina del sito www.arrow.it dedicata alla CBR 2014, troverai i dettagli dei codici, un minimo di informazioni tecniche e le foto dei montaggi dei kit Standard.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Buongiorno Rothmans,
          nel post di "presentazione" ho indicato il codice del kit che hanno utilizzato sulle CBR1000RR SP del Team: si tratta del kit Competition full titanio 71127CKZ, che ? a catalogo e "pronto" per la vendita.
          Ciao Raffaele,
          chiedo venia, mi sono accorto dopo aver scritto il messaggio che avevi gi? riportato il codice prodotto.
          Grazie cmq delle informazioni e della tua disponibilit?.
          Paolo

Comment

• Font Size
            possiamo avere qualche bella foto in HD della CBR?

ora corro a vedere il catalogo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arrow spa View Post
              Se vuoi farti un'idea di come montano i kit dai un'occhiata alla pagina del sito www.arrow.it dedicata alla CBR 2014, troverai i dettagli dei codici, un minimo di informazioni tecniche e le foto dei montaggi dei kit Standard.

Saluti, Raffaele

i kit 2014 montano tranquillamente anche sulle annate precedenti visto che la moto ? la stessa dal 2012 se non mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                i kit 2014 montano tranquillamente anche sulle annate precedenti visto che la moto ? la stessa dal 2012 se non mi sbaglio?
                No Pinzo, mi pare che la 2014 abbia qualcosa di differente (probabilmente l'attacco per il sensore della lambda o gi? di l?) rispetto alle precedenti, comprese 2012 e 2013 sulle quali si possono montare tranquillamente anche gli scarichi delle CBR 2008/2011: ergo, se non sbaglio, sulle CBR prodotte dal 2008 al 2013 monti gli stessi scarichi, mentre sulla 2014 monti uno scarico specifico per questo modello.

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti,
                  abbiamo dovuto fare delle minime modifiche ai kit per montarli sulla 2014, ma il kit 71126CKR (collettori inox, il resto in titanio) ed il 71127CKR (full titanio) montano a partire dai modelli 2012.

Saluti, Raffaele

Comment

X
                  Working...
                  X