Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettore Giannelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

collettore Giannelli

assieme alla moto mi ? stato dato un collettore aperto Giannelli..ora mi chiedo posso utilizzarlo con marmitta normale oppure ? molto meglio acquistare un terminale.Giannelli produce per Benelli?? oppure Arrow??

• Font Size
    Veniero.. se gli dici anche che moto e anno secondo me Raffaele ti risponde pi? precisamente..

Per collettore intendi TUTTO finale a parte?

Comment

• Font Size
      la moto ? la TreK899...e per collettore intendo escluso il terminale.

Comment

• Font Size
        Ciao Carapintadas,
        sinceramente quello non mi pare un "tubo" fatto da Arrow/Giannelli: forse ? la busta in cui l'hanno imballato (c'? scritto Benelli Velvet) che ti ha tratto in inganno. Abbiamo un raccordo simile per TreK 1130, ma ci sono alcune differenze, piccole ma ci sono. Per la TreK 899 non abbiamo scarichi a catalogo, n? Arrow n? Giannelli, sappiamo che quelli per il 1130 montano con qualche aggiustamento, ma il "qualche" significa fare un po' di modifiche abbastanza notevoli.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
          Azz... t'han dato l'arrowsola.. :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arrow spa View Post
            Ciao Carapintadas,
            sinceramente quello non mi pare un "tubo" fatto da Arrow/Giannelli: forse ? la busta in cui l'hanno imballato (c'? scritto Benelli Velvet) che ti ha tratto in inganno. Abbiamo un raccordo simile per TreK 1130, ma ci sono alcune differenze, piccole ma ci sono. Per la TreK 899 non abbiamo scarichi a catalogo, n? Arrow n? Giannelli, sappiamo che quelli per il 1130 montano con qualche aggiustamento, ma il "qualche" significa fare un po' di modifiche abbastanza notevoli.

Saluti, Raffaele
            ..cos? me l'ha venduta il precedente proprietario che l'ha messo su a 1000km e smontato per la revisione quest'anno.Peccato non ci sia nulla...pensavo questa andasse bene

Comment

• Font Size
              Il terminale che hai messo in foto ? quello per il TreK 1130: per la TNT 899 risulta essere un po' troppo lungo, monta lo stesso, ma va a nascondere le luci, visto che il codone della 899 ? pi? corto di quello della TreK.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arrow spa View Post
                Il terminale che hai messo in foto ? quello per il TreK 1130: per la TNT 899 risulta essere un po' troppo lungo, monta lo stesso, ma va a nascondere le luci, visto che il codone della 899 ? pi? corto di quello della TreK.

Saluti, Raffaele
                ..ma una buona notizia..mai!!
                ..grazie per la tua correttezza...mi avevano detto che il telaio era lo stessi del 1130..invece..vabb? speriamo di trovare qualche cosa:1:

Comment

• Font Size
                  Beh, di norma le bugie hanno le gambe molto corte e preferiamo dire (pi? o meno...) le cose come stanno.

A volte ci tocca pure di risolvere casini fatti da fenomeni da baraccone che pensano che sia facile inc...... la gente senza che se ne accorgano.

Saluti, Raffaele

Comment

X
                  Working...
                  X