Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Completo MV F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico Completo MV F3

Saaaaalve Signori

Siccome per la mente mi passano idee pensieri etc etc, volevo chiedervi, visto che sul sito vostro non lo vedo, ma per la F3 675, uno scarico completo colli+terminale magari come quello della SuperSport lo vendete ai comuni mortali o solo a team?
    Magari anche colli + altri terminali?

Grazie

• Font Size
    Ciao Steel,
    nei piani (PER FORTUNA siamo piuttosto impiccati con parecchie cose da finire di sistemare... come forse non accadeva da un po' in questa stagione!!!) ci sono alcune cose da sistemare nel catalogo per "le" MV. A breve potrebbero esserci delle novit? che probabilmente condivideremo con MV Agusta Corse.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
      spero a prezzi umani

su su che sono interessato....

Comment

• Font Size
        riprendo un attimo la discussione

il terminale trophy per la moto in questione, non ? omologato... ok.... ma ha la possibilit? di montare un db-killer fornito da voi?

seconda domanda, questo monta su collettori originali e SOLO su collettori MV-corse o anche altri?

grazie

Comment

• Font Size
          Buongiorno Steel,
          il kit Trophy (71197PR o -PRK a seconda del tipo di fondello posteriore) monta solo sui collettori originali con il raccordo 71467MI. Nel kit forniamo anche un dB-killer da montare sull'innesto tra raccordo e silenziatore.

Saluti, Raffaele
          Last edited by Arrow spa; 10-12-14, 07:31.

Comment

• Font Size
            Ah bene bene, quindi se lo volessi montare poi su dei collettori non originali potrei farlo cambiando raccordo?

Comment

• Font Size
              da buon stupidino non ho visto il vostro siti.... ora ci ho dato un occhio e c'? scritto che monta sui colli MV Corsa quel raccordo... bene...

ma allora questo completo lo commercializzateeee?

Comment

X
              Working...
              X