Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

versys 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

versys 1000

Vorrei montare il Vs scarico completo di collettori su questa moto. Vorrei sapere se dalle bostre prove ? emerso che bisogna adeguare la carburazione oppur pu? andare cos?. Mi interessa solo che non si rovini nulla. Grazie

• Font Size
    Buongiorno Sakko,
    lo sviluppo l'abbiamo fatto sulla moto completamente standard, prove comprese. Una volta installato lo scarico, consigliamo di far controllare il livello CO senza altri interventi. Logicamente "aggiustare" le mappe e/o installare una centralina aggiuntiva aiuterebbe (dato che adatteresti tutto quanto al nuovo scarico, eliminando pure parecchi compromessi che sono per vari motivi inseriti nelle mappe originali), ma dal punto di vista della affidabilit? una volta controllato il CO non ci sono problemi derivanti dallo scarico.

Precisazione finale: la necessit? o meno di una mappa dedicata dipende anche dalle esigenze personali. Secondo noi l'erogazione ottenuta con il kit ? buona, per quanto migliorabile, come scrivevo sopra. Logicamente per? stile di guida, esigenze particolari o altro possono essere differenti da quelle che ci aspettiamo noi quando facciamo sviluppo e prove. Comunque il consiglio ? quello di provare lo scarico per qualche tempo, per poi decidede se procedere con una centralina. Ma sinceramente non penso che ce ne sia bisogno (una volta fatto il controllo CO).

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
      grazie mille,molto gentile.

Comment

X
      Working...
      X