Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un po' di numeri... di vendite Arrow 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un po' di numeri... di vendite Arrow 2014

Ecco un po' di numeri riguardo alla prima met? dell'anno: queste sono le classifiche di vendita dei nostri scarichi da Gennaio a Giugno 2014. Logicamente non hanno alcun legame con i dati di vendita delle moto in Italia / Europa / Mondo / Altrove, ma sono semplicemente ricavate dai nostri dati di vendita. Le classifiche sono due:

Scarichi "stradali" (cio? gli scarichi per uso normale, generalmente omologati, destinati a moto usate tutti i giorni su strada).

Scarichi per moto preparate uso pista (include quindi i kit Arrow Competition di tutti i tipi: con i collettori in acciaio, full titanio ed EVO).

Pensiamo che siano numeri "utili", per confrontarsi e per capire dove "tira" il mercato.

Ecco i dati:

Scarichi "stradali":

1a: Honda CBR1000RR
    2a: Yamaha MT-09
    3a: Kawasaki ER6n/f
    4a: BMW S1000RR
    5a: Yamaha XJ-6
    6a: Yamaha MT-07
    7a: KTM 1190 Adventure
    8a: Honda Hornet 600
    9a: Ducati Monster 696/796/1100
    10a: Suzuki V-Strom 1000
    11a: Suzuki GSX R600/750
    12a: Ducati Hypermotard / Hyperstrada
    13a: Kawasaki Z800
    14a: KTM Duke 390
    15a: Aprilia RSV4 / Tuono V4

Scarichi "pista":

1a: BMW S1000RR
    2a: Honda CBR1000RR
    3a: Kawasaki ZX6R / 636
    4a: Kawasaki ZX10R
    5a: Yamaha YZF R6
    6a: Honda CBR600RR
    7a: Suzuki GSX R600/750
    8a: Suzuki GSX R1000
    9a: Ducati 1198
    10a: Yamaha YZF R1

Ripeto: i dati sono ottenuti semplicemente guardando alle statistiche di vendita dei NOSTRI scarichi nel mondo e non hanno troppa correlazione con i dati di vendita delle moto (logicamente, se sono state vendute nel mondo 15 esemplari di un determinato modello di moto, non ? che ci possiamo aspettare che gli scarichi per quella moto facciamo il boom, qua in Arrow...).

Saluti, Raffaele

• Font Size
    Nel Challenge NineT, dedicato alle MT-09, in molti usano Arrow

Comment

• Font Size
      Ciao Desmo,
      in effetti l'enorme successo dei nostri scarichi per la MT09 ci ha un po' spiazzato, all'inizio. Ma sai com'?, coi tre cilindri abbiamo tanta esperienza, a partire dai primi kit per la Benelli Tornado 900!!!

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
        Stando ai vari grafici sui siti dei vari produttori, il vostro scarico per la MT-09 sembra il pi? performante, ad un prezzo tutto sommato non improponibile

Comment

• Font Size
          Caspita con l'S1000RR ci avete preso molto bene direi.. tra stradale e pista. complimenti.

Comment

• Font Size
            Arrow the best!! fatti bene, curati, e cosa che al giorno d'oggi fanno in pochissimi, assistenza e cordialit? nel post vendita!!!
            Grandi !!! Continuate cos? !!!

Comment

• Font Size
              Ciao Maverik,
              grazie per i complimenti, li girer? a tutti gli altri!!!

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                Io ho gianelli e tra prezzo e qualit? sono molto meglio di tanti altri.

Comment

• Font Size
                  Io ? il terzo scarico arrow che acquisto. Ora che siete qua su DDG, motivo in pi? per acquistare. Quello dell'S1000RR ? davvero bello.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amar1 View Post
                    Io ? il terzo scarico arrow che acquisto. Ora che siete qua su DDG, motivo in pi? per acquistare. Quello dell'S1000RR ? davvero bello.

Prendi il corto come il mio e quello di stradivari.

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti per gli apprezzamenti! E' sempre un piacere leggere che "anche noi" abbiamo clienti affezionati e faremo sempre di tutto per non deluderli. Anche se come spesso ripeto, nessuno ? perfetto e noi qualche volta lo siamo meno di tanti altri!!!

Saluti, Raffaele

p.s.: per quel che riguarda il kit per la S1000RR, ci ? venuto proprio bene (faccio come l'oste che parla del suo vino, no?)!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amar1 View Post
                        Mi ? partito un bonifico senza saperlo? :1:

Comment

X
                        Working...
                        X