Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi Arrow - Fascette terminali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi Arrow - Fascette terminali

Ciao a tutti,

una domanda: ho appena preso una R1 del 2004 che monta il completo Arrow. Uno dei 2 terminali ha una fascetta che resta larga (sono state cambiate "a caso" da un meccanico) e quindi il terminale si muove (ho gia smontato tutto per controllare, ? sbagliata la fascetta).

Ho controllato sul sito, ma i terminali sono diversi da quelli in foto. Il ricambio ? comunque acquistabile? Serve qualche info specifica? I terminali sono in acciaio (o alluminio).

La fascetta ? quella che blocca il silenziatore, sotto al codone.

Grazie, Andrea

• Font Size
    Ciao Andrea,
    i terminali R1 2004 erano in titanio e alluminio.
    Nel caso del titanio la fascetta ? in carbonio (84 euro + Iva)
    Nel caso dell'alluminio ? in inox (32 euro + Iva compresa la gomma di protezione).

Per ordinarle puoi rivolgerti ad un rivenditore Arrow della tua zona.
    Se poi ci mandi anche una foto siamo pi? sicuri ...

Ciao

Ettore

Comment

• Font Size
      Anche io sono interessato alla fascetta, ma avrei bisogno anche del bullone e del dado che servono a fissare la fascetta alla pedana del passeggero.
      Nello specifico la moto ? una R1 del '99.

Comment

• Font Size
        Originally posted by corol View Post
        Anche io sono interessato alla fascetta, ma avrei bisogno anche del bullone e del dado che servono a fissare la fascetta alla pedana del passeggero.
        Nello specifico la moto ? una R1 del '99.
        Buongiorno Corol,
        tutti i ricambi disponibili sono elencati nella pagina del sito www.arrow.it dedicata alla R1 1998/2001: troverai la tabella ricambi nell'angolo in basso a destra, ? un pdf con lo spaccato dello scarico nella prima pagina ed i codici da ordinare nella seconda. Conviene fare cos? perch? in quel periodo avevamo in produzione differenti tipologie di silenziatore (con sagome differenti) e quindi preferisco che tu controlli direttamente a disegno quello che hai montato.

I ricambi possono essere ordinati ad un nostro rivenditore (uno abbastanza svelto in queste cose ? BikeParts).

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Ciao Andrea,
          i terminali R1 2004 erano in titanio e alluminio.
          Nel caso del titanio la fascetta ? in carbonio (84 euro + Iva)
          Nel caso dell'alluminio ? in inox (32 euro + Iva compresa la gomma di protezione).

Per ordinarle puoi rivolgerti ad un rivenditore Arrow della tua zona.
          Se poi ci mandi anche una foto siamo pi? sicuri ...

Ciao

Ettore
          Grazie mille della risposta!!!!!

qui c'? la foto degli scarichi:

Le fascette montate sono in carbonio, ma una ? larga e il terminale balla (ho gia stretto tutto, l'ex meccanico ha fatto una ca...ata)

Comment

• Font Size
            Ciao Andrea,
            dalla foto sembra che tu abbia il kit con i terminali in titanio (71687PO): il titanio, rispetto al carbonio ha uno spessore inferiore, quindi ? possibile capire se si tratta di titanio o alluminio semplicemente controllando lo spessore del corpo (si pu? fare controllando nella zona di rivettatura tra fondello e corpo, si riesce a vedere lo spessore dello stesso dato che il fondello entra "dentro"). In ogni caso, sul nostro sito www.arrow.it puoi scaricare la tabella ricambi, con i vari codici per poterli ordinare in "sicurezza".

Saluti, Raffaele

Comment

X
            Working...
            X