Cosa controllare in uno usato grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico competition
Collapse
X
-
Ciao Yoshi,
innanzitutto, sapere come (dB-killer montato, dB-killer smontato, giretti "turistici", lunghe uscite/traferimenti in autorstrada, pista), quanto (chilometri o, per i kit MX/Enduro, quante ore), dove (strada / pista) ? stato usato.
Poi verificare che gli innesti dei vari tubi non siano eccessivamente consumati (le vibrazioni possono causare parecchia usura), che non ci siano cricche o rotture. Come si diceva, se non ricordo male, due venerd? fa, se si tratta di un kit gara (di quelli fatti per i team) o di un kit Competition per moto ormai "vecchiotte", ? bene verificare di quale kit si tratti: in entrambi i casi alcuni o tutti i ricambi potrebbero non essere pi? disponibili. Sempre se si tratta di materiale uso gara, verificare bene se non necessiti di altri componenti speciali (coppa olio, radiatore, etc etc) per poter essere montato.
Saluti, Raffaele
-
Ciao Raffaele il modello in questione 71055ckz usato solo il raccordo a y in pista il resto nuovo grazie.
Comment
-
Ciao yoshi,
il kit ? fuori produzione da qualche anno ormai ed i ricambi dei componenti maggiori non sono pi? disponibili. Non ci dovrebbero essere problemi ad usare il kit, soprattutto perch? i pezzi che erano soggetti a maggiore "invecchiamento" (collettori e silenziatori) sono nuovi.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Ciao Raffaele il kit era di un team come ricambio nuovo mai montato tranne raccordo y, sai se ? l'ultima evoluzione 2008 usata da alstare e cruciani grazie.
Comment
-
Sia Cruciani che Alstare hanno utilizzato kit MOLTO speciali, da montare sulle SBK. Il 71055CKZ ? stato, se non ricordo male, derivato dal kit 2007, ma con alcune importanti modifiche per montarlo senza troppe modifiche alla moto (radiatori, coppa olio, carene, pedane, etc etc etc).
Ciao
Comment
-
? quello con collettori in acciaio il resto full titanium con terminale thunder con fondello carby e db-killer, stessa cosa in superstock ? l'ultima evoluzione? Inoltre sapevo che in sbk ne funzionava soltanto uno nel 2007-8 tranne con i pro racing di Nieto e Kagayama che facevano tutti e due.
Comment
-
Originally posted by Yoshimitsu View Post? quello con collettori in acciaio il resto full titanium con terminale thunder con fondello carby e db-killer, stessa cosa in superstock ? l'ultima evoluzione? Inoltre sapevo che in sbk ne funzionava soltanto uno nel 2007-8 tranne con i pro racing di Nieto e Kagayama che facevano tutti e due.
Saluti, Raffaele
Comment
X
Comment