Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow Factory Tour n.2 16 Maggio 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao RickRD e ciao a tutti,
    non c'? un programma preciso da seguire al "minuto secondo". Iniziamo verso le 1430, nella nostra sala riunioni, facendo una breve introduzione della nostra storia e del nostro mercato, che serve nelle nostre intenzioni per rendere pi? comprensibile quello che mostreremo in seguito nel giro.

Solitamente iniziamo dal reparto prototipi ufficio tecnico, per poi continuare con il reparto montaggio ed a seguire la produzione, per finire con il magazzino parti&spedizioni.

Tra una chiacchiera e l'altra, il giro dura circa un'ora e mezza.

Per tutti quelli che vengono, l'appuntamento ? alle 1430 circa, via citernese 128/130, 06016, San Giustino (PG). Se qualcuno arriva prima, c'? un bar a 50 metri!

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Ciao RickRD e ciao a tutti,
      non c'? un programma preciso da seguire al "minuto secondo". Iniziamo verso le 1430, nella nostra sala riunioni, facendo una breve introduzione della nostra storia e del nostro mercato, che serve nelle nostre intenzioni per rendere pi? comprensibile quello che mostreremo in seguito nel giro.

Solitamente iniziamo dal reparto prototipi ufficio tecnico, per poi continuare con il reparto montaggio ed a seguire la produzione, per finire con il magazzino parti&spedizioni.

Tra una chiacchiera e l'altra, il giro dura circa un'ora e mezza.

Per tutti quelli che vengono, l'appuntamento ? alle 1430 circa, via citernese 128/130, 06016, San Giustino (PG). Se qualcuno arriva prima, c'? un bar a 50 metri!

Saluti, Raffaele
      Ci ri-vediamo domani

Comment

• Font Size
        OK, se arrivo qualche minuto in ritardo, mi fate entrare lo stesso?
        Ciao

Comment

• Font Size
          Interessante ragazzi ci vediamo domani.

Comment

• Font Size
            Ho trovato un altro partecipante: porto 'l mi' babbo!!!! Quando gli ho detto che andavo a visitare la fabbrica della Arrow, m'ha fatto una faccina che non ho potuto dirgli di no!!!
            Ciao
            Last edited by rickrd; 15-05-14, 22:03.

Comment

• Font Size
              Ciao Rickrd. Va benissimo anche 'l babbo.

em

Comment

• Font Size
                Appena rientrato.
                Bellissima visita!!!!!
                Molto interessante vedere lo stabilimento al lavoro.
                Grazie Arrow! :1:
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Un ringraziamento di cuore a Raffaele, Ettore a tutti per questa giornata fantastica per averci fatto vedere come create i vostri gioellini Rickrd piacere di averti conosciuto arrow :1::1:

Comment

X
                  Working...
                  X