Ho visto un logo leggerissimamente diverso, e mi han detto che arrow è stata venduta?Proprietà italiana? resterete qua su ddg?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow ha cambiato logo e proprietà?
Collapse
X
-
-
A me un amico che lavora come rivenditore mi ha detto che è stata venduta ma non ho altre notizie a riguardo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9245
- 49
- Maschio
- 1,540
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAsprttiamo risposta di Arrow... io so.... ma faccio rispondere a loro.
Ma restano ancora con noi su daidegas vero?Last edited by smanettone75; 07-06-21, 07:35.
Comment
-
Scusate il ritardo!
Arrow Special Parts S.p.A. è stata oggetto di una evoluzione societaria con l'ingresso, a fianco della Famiglia Giannelli, di una serie di investitori italiani. Parlo di evoluzione e non di "vendita" perché la Famiglia Giannelli rimane comunque centrale nella gestione dell'azienda, dei prodotti, della produzione e dei vari marchi. Gli investitori fanno capo al Fondo Azimut Libera Impresa ed al club IPOC4, quest'ultimo formato da investitori e titolari di industrie (in vari settori merceologici) italiani. Il Fondo Azimut Libera Impresa ha lo scopo di investire in aziende ed imprese italiane con lo scopo di favorirne la crescita, il miglioramento e l'evoluzione.
Le quote societarie di Arrow Special Parts S.p.A. sono state quindi suddivise tra la Famiglia Giannelli, il Fondo Azimut ed IPOC4.
Saluti, Raffaele
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostScusate il ritardo!
Arrow Special Parts S.p.A. è stata oggetto di una evoluzione societaria con l'ingresso, a fianco della Famiglia Giannelli, di una serie di investitori italiani. Parlo di evoluzione e non di "vendita" perché la Famiglia Giannelli rimane comunque centrale nella gestione dell'azienda, dei prodotti, della produzione e dei vari marchi. Gli investitori fanno capo al Fondo Azimut Libera Impresa ed al club IPOC4, quest'ultimo formato da investitori e titolari di industrie (in vari settori merceologici) italiani. Il Fondo Azimut Libera Impresa ha lo scopo di investire in aziende ed imprese italiane con lo scopo di favorirne la crescita, il miglioramento e l'evoluzione.
Le quote societarie di Arrow Special Parts S.p.A. sono state quindi suddivise tra la Famiglia Giannelli, il Fondo Azimut ed IPOC4.
Saluti, Raffaele
Comment
-
L'importante è che restino qua su DDG e che non arrivi come spesso succede un nuovi direttore che deve mandare in vacca le cose positive fatte dai predecessori, giusto per far vedere che cambia qualcosa.
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostSe porta a migliorare,BENISSIMO.
Originally posted by MatS1KRR View PostL'importante è che restino qua su DDG e che non arrivi come spesso succede un nuovi direttore che deve mandare in vacca le cose positive fatte dai predecessori, giusto per far vedere che cambia qualcosa.
- Likes 1
Comment
X
Comment