Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se si riesce a vederli sullo schermino perch? non c'ho mai provato.
per? a PC una volta riconoscituo il tracciato te li calcola da solo, evidenziando anche i migliori intertempi fatti nei vari giri della sessione, e calcolando l'ideal lap.
Ciao gente,
confermo quanto detto da Gabro, con GPS manager si programmano gli intertempi che a quel punto funzionano sia in tempo reale a display, sia una volta scaricati i dati.
Ricordo che l'opzione alternativa agli intertempi, che sta ricevendo molti apprezzamenti, ? il tempo "predittivo". Praticamente puoi vedere costantemente in quanto andrai a chiudere il tempo sul giro mantenendo il passo che hai, oppure puoi vedere come stai andando rispetto al tuo Best lap con una semplice segnalazione +/-
Chiaro che non puoi stare costantemente con gli occhi sul display, ma una volta che sai dove e quando poter buttare l'occhio ti vedi sempre quel parametro e ti regoli di conseguenza.
Mi inserisco nella discussione per avere qualche chiarimento: anch'io ho un SOLO ma non riesco a capire come impostare intertempi e vedere l'ideal time al computer (posto che sul dispositivo non si pu? vedere).
Io ho scaricato il Race Studio Analys... Il software ? sicuramente completo ma molto complesso per vedere le info che cerco. La parte che mi pare pertinente ? "gestione giri" ma onestamente oltre alla lista dei tempi e all'impostazione del traguardo non capisco come fare...
Io vorrei semplicemente vedere l'elenco dei miei giri, magari di pi? sessioni, impostare degli intertempi, ? avere calcolato un ideal time di sessione o di giornata. Grazie
Mi inserisco nella discussione per avere qualche chiarimento: anch'io ho un SOLO ma non riesco a capire come impostare intertempi e vedere l'ideal time al computer (posto che sul dispositivo non si pu? vedere).
Io ho scaricato il Race Studio Analys... Il software ? sicuramente completo ma molto complesso per vedere le info che cerco. La parte che mi pare pertinente ? "gestione giri" ma onestamente oltre alla lista dei tempi e all'impostazione del traguardo non capisco come fare...
Io vorrei semplicemente vedere l'elenco dei miei giri, magari di pi? sessioni, impostare degli intertempi, ? avere calcolato un ideal time di sessione o di giornata. Grazie
Ciao Sandro,
basta che in Race studio Analysis accedi al menu Mappa e crei un nuovo tracciato. Rimuovi tutti i settori che di default ti vengono proposti e poi ti posizioni con il cursore sulla mappa e imposti i settori che ti interessano maggiormente, senza frammentare troppo. Fatto questo, si abiliteranno delle nuove finestre tra cui l'Analisi Intertempi (ctrl + F6).
Mi riallaccio a questa discussione .
Visto che ho preso il solo .(usato ) .
E appunto non si vede l ideale time .
Quindi da come ho capito .
Bisogna collegare il solo al PC? . E il dischetto. Per poter entrare nelle funzioni?
Ma poi si vedrà l ideal time . Anche sul dispositivo ?
Comment