Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale prodotto AIM?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale prodotto AIM?

Salve ,
    Per una moto BMW S1000RR anno 2011,
    Stavo cercando un vs. prodotto che faccia da acquisizione dati a me fondamentalmente interessano le sospensioni e la Lamda, poi cronometro e se c'? qualcos'altro ben venga( tipo interfacciarsi con la centralina per svariati dati apertura gass ecc.) , partendo dal presupposto che la moto ha una preparazione stock, e che il cruscotto originale non si pu? eliminare, quale prodotto mi puoi proporre.
    siete in fiera a Verona?

Anticipatamente ringrazio

Cristian

• Font Size
    Originally posted by cristian sbk View Post
    Salve ,
    Per una moto BMW S1000RR anno 2011,
    Stavo cercando un vs. prodotto che faccia da acquisizione dati a me fondamentalmente interessano le sospensioni e la Lamda, poi cronometro e se c'? qualcos'altro ben venga( tipo interfacciarsi con la centralina per svariati dati apertura gass ecc.) , partendo dal presupposto che la moto ha una preparazione stock, e che il cruscotto originale non si pu? eliminare, quale prodotto mi puoi proporre.
    siete in fiera a Verona?

Anticipatamente ringrazio

Cristian
    Ciao Cristian,
    in pratica quello che vuoi ? un EVO4!
    Acquisizione dati professionale, compatta, espandibile in ogni momento attraverso i nostri moduli di espansione.
    Acquisisci le sospensioni attraverso gli ingressi analogici, ne hai cinque a disposizione.
    La lambda la puoi acquisire con il nostro controller lambda LCU One CAN.
    Il GPS integrato rileva traiettorie, accelerazioni, velocit? GPS e tempi sul giro con la massima precisione e con dati aggiornati 10 volte al secondo.
    Non ultimo accedi al CANbus della moto per attingere ad una lista di 27 canali direttamente trasmessi dalla ECU ed acquisiti dall'EVO4. Per il collegamento alla ECU abbiamo realizzato un cavo dedicato per ridurre al minimo i grattacapi. Ti giro il link alla sezione moto AiM Special applications for sports bikes.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Io ti consiglierei EVO4 che ? piccolo, completo, interfacciabile alla CAN e avrai gi? 11 canali disponibili(rpm,tps,neutral,h2o T,sel_map,chk engine,speedf,handtps,sppedr e intake air T).

Comment

• Font Size
        Ops... ho postato un minuto dopo la risposta dello staff molto pi? esaustiva!

Comment

• Font Size
          Grazie mille.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cristian sbk View Post
            Grazie mille.

Grazie a entrambi. Con un po' di interazione riusciamo a far capire le potenzialit? dei nostri prodotti senza dover scrivere manuali interi.

Comment

X
            Working...
            X