Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ringraziamento pubblico all'AIM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un ringraziamento pubblico all'AIM!!!

Ho avuto necessit? di sistemare il mio AIM MXL pista di cui sono ESTREMAMENTE soddisfatto e ho avuto modo di ritrovare, ancora una volta, un'azienda e del personale disponibile, gentile e competente... GRAZIE AIM!!!

• Font Size
    confermo che ? una delle aziende pi? attente alle esigenze dei clienti! Bravi Tutti! :1:

Comment

• Font Size
      Stessa cosa che ho trovato pi? volte io con loro... sono un'ottima azienda da prendere come riferimento!!

Comment

• Font Size
        Un ringraziamento pubblico a voi!

Abbiamo la fortuna di fare un lavoro che ci appassiona e ci tiene costantemente vicini al mondo delle corse. Tutto l'entusiasmo accumulato resta in circolo e viene riversato nei rapporti con colleghi, clienti, amici.
        E' un piacere leggere che questo possa lasciare un segno.

Grazie ancora...
        ...e restate sintonizzati perch? le novit? 2013 cominciano a sbarcare proprio in questi giorni.

Comment

• Font Size
          A quando l'aggiornamento del vostro sito, con il nuovo MXL II?
          Spettacolo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mindfulness View Post
            Ho avuto necessit? di sistemare il mio AIM MXL pista di cui sono ESTREMAMENTE soddisfatto e ho avuto modo di ritrovare, ancora una volta, un'azienda e del personale disponibile, gentile e competente... GRAZIE AIM!!!
            PARACULO! Cosa avevi combinato questa volta?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ricgsx View Post
              PARACULO! Cosa avevi combinato questa volta?!?!?

PS non inquinare un post serio

Comment

• Font Size
                Penso che la seriet? della AIM Sportline sia ormai una garanzia come i saldi dopo Natale.

Quando devono rinnovare la sezione mi stampo questi threads!

Comment

• Font Size
                  B? mito, penso che in AIM abbiano gente sveglia e sappiano quanta gente legga daidegas e che importanza primaria abbia ormai.

Brava AIM!

Comment

• Font Size
                    Bear, la mia era quasi una battuta..

Comment

• Font Size
                      Anche io ho avuto modo di chiamarli e di apprezzare la loro professionalit?, poi comunque la presenza su questo grandissimo forum penso aiuti tanto sia alla diffusione del marchio (gi? conosciuto ma mai abbastanza) e per un customer care impareggiabile sui motori di ricerca!

Comment

• Font Size
                        Ho avuto un piccolo problema con il mio AIM ho chiamato e sono andato di persona.....problema risolto grazie AIM!!! veramente disponibili e gentili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yugo View Post
                          Ho avuto un piccolo problema con il mio AIM ho chiamato e sono andato di persona.....problema risolto grazie AIM!!! veramente disponibili e gentili
                          DI PIU' ... competenti, sempre veloci nelle risposte e nel supporto... davvero un'azienda SERIA

Comment

X
                          Working...
                          X