Ho avuto necessit? di sistemare il mio AIM MXL pista di cui sono ESTREMAMENTE soddisfatto e ho avuto modo di ritrovare, ancora una volta, un'azienda e del personale disponibile, gentile e competente... GRAZIE AIM!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ringraziamento pubblico all'AIM!!!
Collapse
X
-
Un ringraziamento pubblico a voi!
Abbiamo la fortuna di fare un lavoro che ci appassiona e ci tiene costantemente vicini al mondo delle corse. Tutto l'entusiasmo accumulato resta in circolo e viene riversato nei rapporti con colleghi, clienti, amici.
E' un piacere leggere che questo possa lasciare un segno.
Grazie ancora...
...e restate sintonizzati perch? le novit? 2013 cominciano a sbarcare proprio in questi giorni.
Comment
-
Originally posted by mindfulness View PostHo avuto necessit? di sistemare il mio AIM MXL pista di cui sono ESTREMAMENTE soddisfatto e ho avuto modo di ritrovare, ancora una volta, un'azienda e del personale disponibile, gentile e competente... GRAZIE AIM!!!
Comment
-
Anche io ho avuto modo di chiamarli e di apprezzare la loro professionalit?, poi comunque la presenza su questo grandissimo forum penso aiuti tanto sia alla diffusione del marchio (gi? conosciuto ma mai abbastanza) e per un customer care impareggiabile sui motori di ricerca!
Comment
X
Comment