Sto finendo di preparare la mia Daytona 675 da SS. ? vorrei montare un MXL pista.....? possibile acquistarlo direttamente da voi ad un prezzo ragionevole?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto MXL pista!
Collapse
X
-
se vuoi io ne ho uno usato pochissimo in vendita ? perfetto ? stato acquistato a maggio 2012 ... se pu? interessarti contattami alla seguente mail mastercarcr@tiscali.it il prezzo di vendita ? molto ragionevole .
-
Originally posted by gixxercr View Postse vuoi io ne ho uno usato pochissimo in vendita ? perfetto ? stato acquistato a maggio 2012 ... se pu? interessarti contattami alla seguente mail mastercarcr@tiscali.it il prezzo di vendita ? molto ragionevole .
Comment
-
Nick, non hai approfittato della trattativa con gixxercr?
Puoi acquistarlo presso di noi o presso i nostri rivenditori, la cosa non fa differenza, il prezzo applicato sar? quello di listino.
Comment
-
Scusate il ritardo, qualcuno voleva la mia mail?.....eccola!. "disalvanick@yahoo.it".....ho gi? sentito gix per il cruscotto e devo dire che dalle foto che mi ha mandato il prodotto ? eccellente anche come ? stato tenuto, ma per quanto riguarda il prezzo non ? abbordabile per me.....mi spiace e lo ringrazio infinitamente per la disponibilit?!....
Comment
-
-
Originally posted by pelison View PostDiciamo che sei nella sezione sbagliata... almeno il rispetto dell'azienda che paga per stare qui
chiedo scusa ad AIM.
Anche se, pensandoci bene, forse anche chi propone in vendita il suo usato AIM non ? tanto rispettoso della ditta in quanto la richiesta di Triple era nei confronti dell'azienda e diretta all'acquisto di un pezzo nuovo....altrimenti sarebbe andato nella sezione degli oggetti usati!!
Cmq non sono affari miei, rinnovo le scuse.
Comment
X
Comment