Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mxl2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    insomma,
    ho preso da pochissimo l'MXL vedendo proprio la MXL2,
    da una evoluzione mi aspetto un cambiamento altrimenti mi butto sulla versione "vecchia"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Vediamo di riprendere il filo del discorso. Provo a dare un po' di risposte relative alla parte tecnica.
      Per Aprilia RSV4 abbiamo sviluppato il protocollo di comunicazione CAN gi? da parecchio tempo, stessa cosa per la BMW S1000RR, il protocollo ? gi? presente e diversi team in tutto il mondo utilizzano i nostri sistemi di acquisizione dati, proprio grazie alla facilit? con cui ? possibile fare l'installazione e "loggare" 10-20 canali con una facilit? imbarazzante.
      Quanto alle linee CAN, ce ne ? una proprietaria, non potrebbe essere diversamente se si vuole un sistema modulare ed espandibile, e due riservate al collegamento di sistemi di terze parti, quindi ECU, moduli esterni di controllo trazione o ABS, sensori CANbus ed altro, oltre ad un ingresso RS232 ed uno k-line.
      Quindi se io ho un mio sensore, posso scrivere l indirizzo e mandarlo sulla can cos? da poterlo acquisire?

      Perch? fino ad ora nn ? mai stato possibile ed ho dovuto scegliere sempre altre marche..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ale36r View Post
        Quindi se io ho un mio sensore, posso scrivere l indirizzo e mandarlo sulla can cos? da poterlo acquisire?

        Perch? fino ad ora nn ? mai stato possibile ed ho dovuto scegliere sempre altre marche..
        Ciao Ale,
        no inteso in questo senso no.
        Continueremo a fare noi i protocolli che ci verranno chiesti, per poi renderli disponibili sul database di Race Studio. Ovviamente saranno protocolli generali, e non applicazioni specifich, ma la presenza del terzo CANbus, ci spinger? a creare pi? protocolli anche per i moduli esterni, i sensori CAN ecc.
        Ci? non toglie che chi ha necessit? particolari, pu? comunque appoggiarsi ad un protocollo gi? esistente, specie se si tratta di grandezze di uso comune.
        Se vuoi parlarne in maniera pi? ampia ci sentiamo anche telefonicamente cos? mi spieghi le tue applicazioni.
        Tornando al discorso generale, uno dei punto di forza dei nostri sistemi ? proprio il fatto di scegliere il nome ed il modello della moto, oppure della centralina aftermarket, trasmettere la configurazione e andare in pista.
        Ogni altra soluzione che abbiamo sperimentato in questi anni, ci ha rafforzati nell'idea di non far toccare nulla che possa creare danni.

        Stefano

        Comment

        X
        Working...
        X