Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mxl2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo mxl2

Raga, date un'occhiata al nuovo MXL2. Non ? un semplice restyling, ? una BOMBA! ;-)))
    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
    Last edited by AIM Staff; 06-12-12, 09:51.

• Font Size
    Originally posted by AIM Staff View Post
    Raga, date un'occhiata al nuovo MXL2. Non ? un semplice restyling, ? una BOMBA! ;-)))
    http://www.facebook.com/AIM.Sportline?sk=wall
    ma per aprilia rsv4 ancora niente?

Comment

• Font Size
      beh devo dire che e` stupendo... anche se mi piacerebbe anche una strumentazione a colori magari (stile Marelli) purche` si riesca a ottenere un elevato contrasto dello schermo...

Comment

• Font Size
        molto bello , come tutti i vostri prodotti
        la domanda e : costa quanto la meta della mia moto? o di meno?

Comment

• Font Size
          Beh li sto seguendo su facebook e in ogni caso in prezzo di lancio dovrebbe essere lo stesso dell` MXL (chissa` se ci sar]a` la versione strada e quella pista...)

Comment

• Font Size
            azz non ho facebook e non lo visualizzo nemmeno da questo pc...

Comment

• Font Size
              E' possibile montarlo su Bmw S1000RR sostituendo ed eliminando il cruscotto originale come ha fatto la I2M CHROME ( http://www.youtube.com/watch?v=Q0fIJAUzA9Y ) ?
              Io ho tutta la vostra acquisizione dati : Evo4, visore tempi, potenziometri sospensioni, potenziometro freno e sonda lambda, e vorrei continuare ad utilizzare il tutto, che soluzione avete per sostituire il cruscotto originale ?

grazie

Comment

• Font Size
                ho visto che ha 3 linee Can, sono personalizzabili o come al solito proprietarie?

Comment

• Font Size
                  aim mxl2 foto mxl 2

metto due foto anche qua taggate bene...

Comment

• Font Size
                    aim mxl2 retroilluminazione rossa foto acceso

Comment

• Font Size
                      sar? ma l'MXL mi attizza di pi? ...

Comment

• Font Size
                        tecnicamente non metto in discussione il prodotto.. esteticamente ? vecchio di 10 anni buoni

Comment

• Font Size
                          Vediamo di riprendere il filo del discorso. Provo a dare un po' di risposte relative alla parte tecnica.
                          Per Aprilia RSV4 abbiamo sviluppato il protocollo di comunicazione CAN gi? da parecchio tempo, stessa cosa per la BMW S1000RR, il protocollo ? gi? presente e diversi team in tutto il mondo utilizzano i nostri sistemi di acquisizione dati, proprio grazie alla facilit? con cui ? possibile fare l'installazione e "loggare" 10-20 canali con una facilit? imbarazzante.
                          Quanto alle linee CAN, ce ne ? una proprietaria, non potrebbe essere diversamente se si vuole un sistema modulare ed espandibile, e due riservate al collegamento di sistemi di terze parti, quindi ECU, moduli esterni di controllo trazione o ABS, sensori CANbus ed altro, oltre ad un ingresso RS232 ed uno k-line.

Comment

• Font Size
                            aim mxl2 immagini foto acceso porte retroilluminazione

Io ho trovato qualche altra foto...

le porte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 996s View Post
                              sar? ma l'MXL mi attizza di pi? ...
                              Ma come fa ad attizzarti di pi? visto che questo ? esteticamente simile ma pi? evoluto...

Pi? che altro... visto anche il discorso 1199 panigale... mi sarei aspettato qualche colore sull'lcd, ? dovuto ad una scelta tecnica o di marketing?

Comment

X
                              Working...
                              X