Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOLO - ultimo firmware - selezione circuiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SOLO - ultimo firmware - selezione circuiti

Ciao, ho smanettato brevemente sul Solo di un amico (agg. all'ultimo firmware direi), ma non ho pi? trovato il men? per la lista delle piste e la possibilit? di impostare il traguardo in pista. La relativa pagina segnava il nome del circuito selezionato e dai 4 tasti sotto c'erano solo le frecce dx e sx.
    Possibile?

PS: ce l'ho anche io da quando ? uscito (il 344)...ma non ho avuto modo di provarlo dopo l'aggiornamento.

• Font Size
    Originally posted by LEO K1 View Post
    Ciao, ho smanettato brevemente sul Solo di un amico (agg. all'ultimo firmware direi), ma non ho pi? trovato il men? per la lista delle piste e la possibilit? di impostare il traguardo in pista. La relativa pagina segnava il nome del circuito selezionato e dai 4 tasti sotto c'erano solo le frecce dx e sx.
    Possibile?

PS: ce l'ho anche io da quando ? uscito (il 344)...ma non ho avuto modo di provarlo dopo l'aggiornamento.
    Ciao Leo,
    ti parlo degli ultimi firmware, quelli 46.03.xx (ora siamo alla 46.03.06) rilasciati da Maggio 2012 in poi.
    Vai in MENU -> Gestione Sistema -> Gestione Piste
    Qui hai la seguente lista di opzioni:

TUTTE LE PISTE - puoi verificare tutti i tracciati memorizzati nel SOLO, con un massimo di 200 piste. Qui puoi cancellare le piste che non ti interessano.

PISTE VICINE (<5KM) - qui trovi solo i tracciati presenti nel raggio di 5km e che quindi verranno selezionati automaticamente dal SOLO. Ovviamente per accedere a questa lista, il segnale GPS deve essere agganciato.

CREA NUOVA PISTA - se la pista in cui ti trovi non ? presente nel nostro database, da qui puoi impostare manualmente il punto di traguardo. Anche in questo caso ? necessario che i satelliti siano stati agganciati. Posizionati sul traguardo premi OK per accedere all'impostazione manuale, OK una seconda volta per fissare il punto. La pista ? pronta.
    Una volta a casa, puoi collegare il SOLO al computer e con il nostro software GPS Manager trasferire le coordinate sul PC, crei la tua nuova pista, assegni il nome che preferisci e abbini la mappa del circuito dove hai appena corso.

Ciao

Comment

• Font Size
      Ottimo, grazie mille!
      Ciao

Comment

X
      Working...
      X