Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi AIM Solo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ricambi AIM Solo

    Domenica, a San Martino del Lago, ho perso la placchetta metallica che serve a fissare il Solo alla moto.
    Fortunatamente non era attaccato il chrono, altrimenti avrei perso anche quello.
    Come posso fare per riacquistarla, magari doppia cos? la piazzo anche su un'altra moto che ho?
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Il kit placchetta + viti costa Euro 12 + IVA.
    Trasporto: se pagamento contrassegno Euro 19 + IVA, se pagamento con bonifico o via PayPal Euro 10 + IVA.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Il kit placchetta + viti costa Euro 12 + IVA.
      Trasporto: se pagamento contrassegno Euro 19 + IVA, se pagamento con bonifico o via PayPal Euro 10 + IVA.
      Per me bonifico o PayPal non ? un problema...se mi indicate i riferimenti o un link al quale poter accedere per far luogo all'ordine provvedo subito
      Last edited by stradivari; 11-09-12, 15:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Up...mi dite cortesemente come materialmente faccio ad acquistare il ricambio?
        Grazie mille...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Up...mi dite cortesemente come materialmente faccio ad acquistare il ricambio?
          Grazie mille...
          Basta mandare una mail a info@aim-sportline.com o telefonare allo 02 9290571. Specifica pagamento con PayPal.
          Ciao.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AIM Staff View Post
            Basta mandare una mail a info@aim-sportline.com o telefonare allo 02 9290571. Specifica pagamento con PayPal.
            Ciao.
            Grazie mille!

            Comment

            X
            Working...
            X