Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***HELP!! Difficolt? configurazione AIM MXL***

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Mino,
    non lavoro fisso in sede, fino all'8 Maggio o gi? di l? non mi trovi.
    Io pensavo di verificare tutta l'installazione e la configurazione sulla moto, in modo da non lasciare indietro dettagli che potrebbero essere fondamentali e per poter fare la calibrazione delle marce.
    Comunque se vuoi lasciare SmartyCam, antenna GPS ed MXL per un controllo, puoi passare, li lasci la mattina e li ritiri qualche giorno dopo. In caso lascia detto di contattarmi per i dettagli (Stefano).

Comment

• Font Size
      Ciao Stefano...

scrivo qui per aggiornare il post e per confermare la Vostra eccezionale assistenza...

Oggi ho ritirato il tutto sia smarty che MXL avevano qualche problemino che non ho capito...

il 9 giugno a Franciacorta provo tutto!! sperando di essere capace di sistemare le marce!!!

Comment

• Font Size
        Ciao Stefano...

scrivo qui per aggiornare il post e per confermare la Vostra eccezionale assistenza...

Oggi ho ritirato il tutto sia smarty che MXL avevano qualche problemino che non ho capito...

il 9 giugno a Franciacorta provo tutto!! sperando di essere capace di sistemare le marce!!!

Comment

• Font Size
          Ciao Mino,
          ho scoperto che sei passato mentre ero in ufficio, ma non sono stato avvisato, forse ero impegnato con qualche collega o cliente. Poco male, diciamo che le cose che abbiamo visto sui sistemi non aiutavano certo a fare in modo che il tutto funzionasse a dovere. Ora tutto ? stato ripristinato e vediamo se la prossima prova generale dar? il suo responso.

Ciao e grazie per l'attestato di stima.

Comment

• Font Size
            Cazzarola... per un pelo ci beccavamo...

ti aggiorno!!

Comment

• Font Size
              Allora... allora... che dire...

Funzionaaaa!!!!!

il contamarce ? solo un pelino impreciso, si potrebbe fare qualcosa per sistemarlo?

Tipo un sensore o qualcosa del genere?

Cmq... complimentissimi...

Comment

• Font Size
                uppettino...

Comment

• Font Size
                  Il calcolo marce si basa sul rapporto RPM e velocit? alla ruota, per questo motivo ? meglio che la velocit? di riferimento impostata sull'MXL sia la Yamaha speed. Verifica questa cosa.
                  Altro punto riguarda il fatto che ogni volta che viene azionata la frizione o interviene la frizione antisaltellamento, il rapporto fisso tra RPM e velocit? alla ruota viene interrotto, il risultato ? che anche l'indicazione della marcia "saltella".
                  Su questo modello mi pare che non ci sia l'indicazione della marcia a cruscotto, quindi non si riesce a sfruttare il sensore di bordo.
                  Dovresti vedere se esistono nei vari cataloghi racing dei sensori con potenziometro rotativo. Prendere il segnale da questi ? facile, devi per? trovare quello adatto alla tua moto, sinceramente non so se esistano.

Comment

X
                  Working...
                  X