Ciao,
ho montato cruscotto AIM MXL PISTA + SMARTYCAM + MODULO ESTERNO GPS su R6 2008 con cablaggio e centralina YEC il tutto molto facilmente.
Sto riscontrando delle difficolt? nella configurazione dell'AIM e della SMARTYCAM.
Premetto che non sono molto pratico.
Volevo far si che sul cruscotto comparissero:
- Giri Motore
- Marce
- KMH - da GPS SMARTY
- Tempo sul giro
- Differenza da Best
- Best LAP
- Temperatura Acqua
- Temperatura Aria
- Led di cambiata (? l'unico che ho capito )
Vorrei che le spie laterali si accendessero per:
- Riserva Benzina
- Spia Olio
- Spia Motore
- Spia Errore ECU
serve altro di importante?
Mentre per la SMARTYCAM vorrei prendesse i dati di RPM, Marce, Apertura GAS, GPS Circuito, Tempi sul giro, Best LAP, accelerometro.
Ho provato a smanettare qua e la ma non son riuscito nell'impresa...
Riusciresti a darmi una mano o mandarmi un file di configurazione con queste caratteristiche?
Il fatto che io abbia YEC completo potrebbe essere un problema per la rilevazione di alcuni dati?
Grazie come sempre...
Mino
ho montato cruscotto AIM MXL PISTA + SMARTYCAM + MODULO ESTERNO GPS su R6 2008 con cablaggio e centralina YEC il tutto molto facilmente.
Sto riscontrando delle difficolt? nella configurazione dell'AIM e della SMARTYCAM.
Premetto che non sono molto pratico.
Volevo far si che sul cruscotto comparissero:
- Giri Motore
- Marce
- KMH - da GPS SMARTY
- Tempo sul giro
- Differenza da Best
- Best LAP
- Temperatura Acqua
- Temperatura Aria
- Led di cambiata (? l'unico che ho capito )
Vorrei che le spie laterali si accendessero per:
- Riserva Benzina
- Spia Olio
- Spia Motore
- Spia Errore ECU
serve altro di importante?
Mentre per la SMARTYCAM vorrei prendesse i dati di RPM, Marce, Apertura GAS, GPS Circuito, Tempi sul giro, Best LAP, accelerometro.
Ho provato a smanettare qua e la ma non son riuscito nell'impresa...
Riusciresti a darmi una mano o mandarmi un file di configurazione con queste caratteristiche?
Il fatto che io abbia YEC completo potrebbe essere un problema per la rilevazione di alcuni dati?
Grazie come sempre...
Mino
Comment