Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema AIM light

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema AIM light

Ciao, io e un mio amico possediamo un cronometro AIM light; nelle prime due pistate il cronometro ha funzionato alla perfezione ma nelle ultime 2 ha segnato quel diavolo che voleva!

Un altro mio amico, possessore dello stesso cronometro e che girava con noi, non ha avuto alcun problema.

Quale pu? essere il problema? Provo a cambiare la batteria?
    La fotocellula ? nello stesso punto da un anno e mi ha dato problemi solo nelle ultime 2 pistate.

Grazie

• Font Size
    Al 99% ? solo la batteria che si sta scaricando. Prova

Comment

• Font Size
      Provo e non prima del 17 settembre ti rispondo

? la prossima pistata!

comunque ? normale che il display funzioni e che i segni del calo della batteria li dia il sensore?

Comment

• Font Size
        potresti avere il sensore impallato, a me non segnalava ancora la batteria scarica ma iniziava a perdermi dei passaggi, cambiato la batteria e risolto tutto.
        non ce l'hai una torretta a casa per far le prove?
        giusto per non scazzare una giornata in pista cos? a tentativi, l'aim ce l'ha un sacco di gente, chiedi in giro

Comment

• Font Size
          Come dice Ataru, prova a casa con un trasmettitore, cominci a distanza ravvicinata, e via via ti allontani fino a quando il sistema non rileva pi? il trasmettitore.
          Se la batteria si sta esaurendo, la sensibilit? tende a diminuire, quindi nei passaggi meno "radenti" al muretto perdi il rilevamento del tempo sul giro.

Comment

X
          Working...
          X