Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aim mxl pista problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aim mxl pista problema

ciao a tutti ero in pista a girare e dopo alcune sessioni mi accorgo che ogni tanto il gps si dimenticava che esistesse ancora un traguardo!!! bene decido di resettare il tracciato e di farlo riacquisire ma il problema persiste!! collego il portatile carico gli aggiornamenti e tutto riparte..
    dopo altre due sessioni appena finito di girare guardo i tempi ed ? tutto sparito e mi appare scritto empty memory come e possibile che si siano persi tutti i miei dati?

• Font Size
    Originally posted by sangi82s View Post
    ciao a tutti ero in pista a girare e dopo alcune sessioni mi accorgo che ogni tanto il gps si dimenticava che esistesse ancora un traguardo!!! bene decido di resettare il tracciato e di farlo riacquisire ma il problema persiste!! collego il portatile carico gli aggiornamenti e tutto riparte..
    dopo altre due sessioni appena finito di girare guardo i tempi ed ? tutto sparito e mi appare scritto empty memory come e possibile che si siano persi tutti i miei dati?
    Ciao Sangi, il tutto ? molto strano, in particolare l'empty memory di cui mi parli.
    Invia gli ultimi dati che sei riuscito a scaricare (quelli dove il GPS andava a tratti) all'indirizzo info@aim-sportline.com, mandali alla mia attenzione, Stefano, e vediamo di capire qualcosa di pi?.

Comment

• Font Size
      Ciao scusa ma nella mia strumentazione non ci sono piu giri registrati! La memoria sembra che si sia resettata tutta!

Comment

• Font Size
        Azz.. strano.....

Comment

• Font Size
          Ciao Sangi,
          diventa difficile capire quello che succede, di sicuro il comportamento non ? normale, se non ? imputabile a problemi che sono presenti sulla moto e sui cablaggi, possiamo fare un breve test e se non se ne esce, verifichiamo il tutto nel nostro laboratorio.

Come primo passaggio aggiorna MXL e GPS alle ultime versioni firmware disponibili. Questo fa in modo che la programmazione venga spazzata via e riscritta nuovamente. Ricrea da zero la configurazione dell'MXL, cancella e riscrivi le piste nel GPS e a questo punto hai ripulito tutti i settori di memoria.
          Non rimane che fare un breve test per vedere se i problemi sono ancora presenti o se spariscono. A partire dai risultati vediamo come muoverci.

Comment

• Font Size
            Ok!!! Aggiornato tutto!!! Alla prima occasione testo il tutto... E speriamo che riprenda a funzionare!!!

Comment

X
            Working...
            X