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Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo ho deciso di trasferire dal mio Suzuki k5 il quadrante aim pista con relativo acquisizione dati al Bmw s1000rr mi hanno detto che si pu? fare pero' chiedo a voi se devo sostituire/cambiare qualcosa grazie on anticipo
Come da titolo ho deciso di trasferire dal mio Suzuki k5 il quadrante aim pista con relativo acquisizione dati al Bmw s1000rr mi hanno detto che si pu? fare pero' chiedo a voi se devo sostituire/cambiare qualcosa grazie on anticipo
Ciao Luigi, il protocollo BMW ? gi? pronto da diverso tempo, ? molto completo (26 canali acquisiti) e permette di fare un'analisi molto approfondita su tutto ci? che avviene.
Devo aggiungere che su moto stradali non so se la rimozione del cruscotto originale possa turbare l'immobilizer. Per quanto ho visto io non ci sarebbero problemi, ma vale la pena provare a staccare il cruscotto e verificare che la moto si accenda e soprattutto che prenda tutti i giri.
altro da dire? Si quando scolleghi il cruscotto originale, la pulsantiera del DTC e ABS non funziona pi?, poich? non viene pi? passata la massa. Basta ponticellare due contatti da un connettore all'altro e tutto torna a funzionare.
quando arrivi al punto di montare il tutto, contattami cos? ti spiego pi? nel dettaglio come fare.
Sul nostro sito, nell'area download - connessioni ECU di serie, trovi la documentazione relativa al collegamento dei nostri strumenti sulla BMW S1000RR.
Ciao Luigi, il protocollo BMW ? gi? pronto da diverso tempo, ? molto completo (26 canali acquisiti) e permette di fare un'analisi molto approfondita su tutto ci? che avviene.
Devo aggiungere che su moto stradali non so se la rimozione del cruscotto originale possa turbare l'immobilizer. Per quanto ho visto io non ci sarebbero problemi, ma vale la pena provare a staccare il cruscotto e verificare che la moto si accenda e soprattutto che prenda tutti i giri.
altro da dire? Si quando scolleghi il cruscotto originale, la pulsantiera del DTC e ABS non funziona pi?, poich? non viene pi? passata la massa. Basta ponticellare due contatti da un connettore all'altro e tutto torna a funzionare.
quando arrivi al punto di montare il tutto, contattami cos? ti spiego pi? nel dettaglio come fare.
Sul nostro sito, nell'area download - connessioni ECU di serie, trovi la documentazione relativa al collegamento dei nostri strumenti sulla BMW S1000RR.
Grazie per le informazioni, mi daresti i tuoi recapiti telefonici sua fisso che cellulare cos? quando faccio il tutto ti contatto grazie attendo una tua risposta
Grazie per le informazioni, mi daresti i tuoi recapiti telefonici sua fisso che cellulare cos? quando faccio il tutto ti contatto grazie attendo una tua risposta
Luigi, se hai bisogno di supporto tecnico, puoi chiamare in azienda allo 02-9290571, per questi argomenti girano la chiamata al mio numero interno.
Calcola che saremo chiusi dal 6 al 20 Agosto inclusi, io sar? di nuovo operativo dal 27.
Ad ogni modo le procedure principali sono tutte documentate nel nostro sito, c'? solo da aggiornare quell'ultimo step relativo al comando DTC e ABS.
Stefano.
Luigi, se hai bisogno di supporto tecnico, puoi chiamare in azienda allo 02-9290571, per questi argomenti girano la chiamata al mio numero interno.
Calcola che saremo chiusi dal 6 al 20 Agosto inclusi, io sar? di nuovo operativo dal 27.
Ad ogni modo le procedure principali sono tutte documentate nel nostro sito, c'? solo da aggiornare quell'ultimo step relativo al comando DTC e ABS.
Stefano.
Ok grazie stefano dal 27 agosto in poi sicuramente ti contatter?
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