Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Controll IRC vs. AIM MXl Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Traction Controll IRC vs. AIM MXl Pista

Riporto anche qui...

http://www.daidegasforum.com/forum/i...ml#post8369669

Ciao,

volevo sapere se in qualche modo AIM MXL Pista e TC IRC possono essere interfacciati l'uno con l'altro.

Se ? utile saperlo ho cablaggio e centralina YEC

Grazie

• Font Size
    ecco ... interessato anch'io !!! attendo...

Comment

• Font Size
      Qualsiasi segnale che abbia una variazione del livello di tensione (meglio se entro i 5V) e che viene trasmesso da altri sistemi, ? buono per essere dato in pasto ai logger AIM.

Basta collegare il filo di questo segnale a uno dei canali liberi di MXL, EVO4 ecc ed il gioco ? fatto. L'ingresso segnale ? sul pin 1 dei connettori binder a 4 contatti che equipaggiano l'EVO4 o i cablaggi dell'MXL.

Chiaramente questo segnale pu? essere anche personalizzato, quindi, invece di vedere il semplice livello di tensione, si pu? visualizzare un livello di intervento oppure un segnale di stato ON/OFF

Comment

• Font Size
        se ho tempo questa settimana provo a fare un p? di caos... ma non ho capito una cosa:
        posso attaccarmi direttamente al cavo che ha 4 contatti (l'mxl plug & play per r1 2005 ha un connettore 12 pin) nel pin 1 ? hai da mandarmi qualcosa, magari in p.m con la nomenclatura dei pin ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AIM Staff View Post
          Qualsiasi segnale che abbia una variazione del livello di tensione (meglio se entro i 5V) e che viene trasmesso da altri sistemi, ? buono per essere dato in pasto ai logger AIM.

Basta collegare il filo di questo segnale a uno dei canali liberi di MXL, EVO4 ecc ed il gioco ? fatto. L'ingresso segnale ? sul pin 1 dei connettori binder a 4 contatti che equipaggiano l'EVO4 o i cablaggi dell'MXL.

Chiaramente questo segnale pu? essere anche personalizzato, quindi, invece di vedere il semplice livello di tensione, si pu? visualizzare un livello di intervento oppure un segnale di stato ON/OFF
          tutto ci? ? valido per l'MXL strada ??? ( ho un plug & play su r1 2005)... Quando vado a configurare un canale non lo trovo...
          mi da ch1-2-3-4-8... non ci sono canali liberi ????

Comment

• Font Size
            Giusto per dare informazione anche agli altri.
            Sul P&P Yamaha MXL Strada non c'? possibilit? di aggiungere canali analogici esterni, l'unica soluzione "pulita" prevede l'aggiunta del Channel Expansion, che collegandosi alla presa delle espansioni consente di aggiungere quattro canali analogici, due dei quali possono essere programmati per altrettanti ingressi velocit?.

Ci? detto, rimane sempre la possibilit? di inventare nuove soluzioni, meno rigorose, ma comunque funzionanti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AIM Staff View Post
              Giusto per dare informazione anche agli altri.
              Sul P&P Yamaha MXL Strada non c'? possibilit? di aggiungere canali analogici esterni, l'unica soluzione "pulita" prevede l'aggiunta del Channel Expansion, che collegandosi alla presa delle espansioni consente di aggiungere quattro canali analogici, due dei quali possono essere programmati per altrettanti ingressi velocit?.

Ci? detto, rimane sempre la possibilit? di inventare nuove soluzioni, meno rigorose, ma comunque funzionanti.

io sto optando per la seconda, e anche se non ? proprio tutto quello che volevo ( volevo un canale programmabile per vedere una percentuale ), ? un valido ripiego...

Comment

X
              Working...
              X