Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opzioni fissaggio Aim Solo su zx10r 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opzioni fissaggio Aim Solo su zx10r 07

Salve
    Volevo sapere se con i vostri kit di montaggio posso addatarlo alla mia moto. Sinceramente con i kit che vedo nn saprei come montarlo. Ho letto del biadesivo dual lock 3m che ne pensate?

Grazie.

• Font Size
    Originally posted by deliora View Post
    Salve
    Volevo sapere se con i vostri kit di montaggio posso addatarlo alla mia moto. Sinceramente con i kit che vedo nn saprei come montarlo. Ho letto del biadesivo dual lock 3m che ne pensate?

Grazie.
    Ciao deliora, per il montaggio c'? bisogno prima di tutto di una tua valutazione personale, poich? ogni moto presenta delle difficolt? e degli ingombri dei vari componenti di cui bisogna tenere conto.
    Punti di ancoraggio utili potrebbero essere i supporti del cupolino, a cui assicurare una staffa snodata con attacco tipo morsetto, oppure la zona della piastra, specie se prevede dei fori passanti su cui si pu? imbullonare un perno, o ancora dei tasselli a espansione da infilare nel foro del cannotto sterzo, se questo non ha tappi o non interferisce con l'ammortizzatore di sterzo.
    Il velcro ? sempre una soluzione veloce, non particolarmente elegante, ma decisamente funzionale in molte occasioni.

Le staffe che proponiamo noi sono scelte dal catalogo RAM mounts, che prevede migliaia di soluzioni diverse, adatte a tutti gli scopi e dove sicuramente si riesce a trovare una soluzione pulita.

Se hai una foto del tuo "cockpit" vediamo se si riesce a fare una valutazione a distanza.
    Ciao.

Comment

X
    Working...
    X