Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by minogsxr View Post
    Ma se si prende il modulo gps il problema si risolve? o posso solo vedere la velocit? quando analizzo i dati..

grazie
    Con il GPS vedi la velocit? anche sul display.
    Ma se vuoi vedere anche le marce calcolate, la velocit? GPS implica dei salti nell'indicazione, poich? il rapporto RPM e velocit? GPS (velocit? reale) ? molto pi? variabile rispetto alla velocit? alla ruota, soprattutto quando sei in piega e lavori su una circonferenza di rotolamento nettamente diversa rispetto a quando sei con la moto dritta.

Comment

• Font Size
      Beh che dire alla fine AIM si ? reputata quella che mi aspettavo. Grazie al Sig.Ghezzi e a tutti voi per avermi accontentato e reso di nuovo un vostro cliente felice. Alla fine ha chiamato in sede il mio meccanico e parlando con il Sig.Ghezzi hanno trovato il modo per accontentarmi.
      Grazie ancora da parte mia e di Carmine (Universit? della Moto di Napoli)

Comment

• Font Size
        Originally posted by checcodag View Post
        Beh che dire alla fine AIM si ? reputata quella che mi aspettavo. Grazie al Sig.Ghezzi e a tutti voi per avermi accontentato e reso di nuovo un vostro cliente felice. Alla fine ha chiamato in sede il mio meccanico e parlando con il Sig.Ghezzi hanno trovato il modo per accontentarmi.
        Grazie ancora da parte mia e di Carmine (Universit? della Moto di Napoli)
        ... e perch? non fai sapere anche a noi in che modo ti hanno risolto il problema? magari pu? tornare utile a qualcuno!

Comment

• Font Size
          Raga, se volete raccontare cose o trovare info su AIM vi ricordo anche la nostra pagina Facebook AIM Sportline - Impresa locale - Cernusco sul Naviglio | Facebook
          Ciao e grazie!

Comment

X
          Working...
          X