Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smartycam su rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    smartycam su rsv4

    Salve,

    sto valutando l'aquisto di una smartycam da montare sulla mia RSV4.

    Vorrei chiedere cosa mi occorre per visualizzare nei video; TPS, RMP, GEAR, FRENATA e LAP TIMING?

    Al momento non monto l' immobilizer, perche uso un Davinci specifico per RSV4.

    Grazie per consigli su una soluzione valida al mio caso.

    Paolo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Forza View Post
    Salve,

    sto valutando l'aquisto di una smartycam da montare sulla mia RSV4.

    Vorrei chiedere cosa mi occorre per visualizzare nei video; TPS, RMP, GEAR, FRENATA e LAP TIMING?

    Al momento non monto l' immobilizer, perche uso un Davinci specifico per RSV4.

    Grazie per consigli su una soluzione valida al mio caso.

    Paolo.
    Ciao Paolo,
    per permettere alla SmartyCam di interfacciarsi con le centraline puoi utilizzare un semplice ECUBridge, che gestisce questo passaggio di informazioni, oppure puoi pensare ad un sistema di acquisizione dati vero e proprio che pu? partire dal SOLO DL per arrivare a EVO4 o MXL.
    Ad ogni modo tutte queste possibilit? si affidano ai protocolli che sviluppiamo e che rendiamo disponibili su Race Studio 2.

    Nel caso della RSV4, le misure che puoi ottenere dal CAN sono:
    RPM, Velocit?, Marce, Selezione mappa ed altre informazioni di allarme.
    Il CAN di questa moto non trasmette informazioni sulla frenata n? sull'apertura della farfalla a differenza della APRC che ha un protocollo pi? completo.
    Dalla SmartyCam otterresti tempi sul giro, velocit? GPS, posizione sul circuito e accelerazioni, in particolare la longitudinale, che pu? essere utilizzata per indicare i momenti di frenata.

    Con EVO4 o MXL hai la possibilit? di acquisire dei segnali analogici, in questo modo riesci a vedere anche l'apertura farfalla ed avere un'indicazione del punto di frenata (usando il segnale della luce di stop) o direttamente la pressione nell'impianto freni, se utilizzi un sensore aggiuntivo.

    Comment

    X
    Working...
    X