Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MXl strada R1 spia benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MXl strada R1 spia benzina

ciao a tutti :-)

ho un problema con il mio mxl strada kit plug&play per R1 2004-2006....
    praticamente quando mi si accende la spia della riserva benzina che si attiva quando ho 3L nel serbatoio e faccio il pieno non mi si spegne pi?....
    c'? qualche funzione da attivare in particolare o taasto da schiacciare sull'mxl o magari dite che c'? un problema di software???
    ? la prima volta che lo monto quindi non so se in precedenza lo abbia mai fatto.....per? appena l'ho montato la spia non era accesa avendo met? piano per? una volta accesa non mi si spegne pi?.....cosa posso fare???
    intanto grzie mille.....
    buona giornataaaaaaaaaa

• Font Size
    Ciao Paolino, sarebbe interessante vedere la configurazione che stai usando. Per fare questo, colleghi l'MXL al PC, apri Race Studio 2, fai la lettura della configurazione e poi fai esporta configurazione. Il file che ottieni ? quello che poi dovresti mandarmi.
    Sai dirmi se sul tuo MXL ? stata fatta la modifica sulla scheda per la segnalazione del carburante?

Comment

• Font Size
      la modifica sulla scheda purtroppo non so dirti se ? stata fatta oppure no.....x? ce lo aveva un mio amico prima che me l'ha venduto e funzionava tranqujillamente.....magari ? la mia configurazione che nn va bene......provo a mandarti un PM con il file....
      grazie mille per la risp immediata....
      gentilissimoooooooo :-)

Comment

• Font Size
        ecco il file cfn della mia configurazione.....
        grz mille ancora
        Attached Files

Comment

• Font Size
          Eccomi di nuovo tra voi. Ciao Paolino.
          Ho visto la configurazione, non vedo cose particolarmente strane, a parte l'allarme di condizionamento che io disattiverei per come ? impostato.
          Che non sia quello il problema? Non dovrebbe, per? prova a togliere il condizionamento impostato in quel modo.

L'altra cosa che invece dovresti fare ? quella di collegare l'MXL al PC, tenere la moto in riserva, aprire Race Studio 2 ed attivare la pagina ONLINE, in modo da vedere in tempo reale i valori letti dall'MXL. Mi interessa capire che indicazione leggi sul canale 2 Fuel status, sia in condizioni di riserva che in condizioni di pieno. Mi raccomando attendi almeno 3-5 minuti a moto accesa prima di leggere il valore in condizione di riserva, perch? devi dare modo alla resistenza di riscaldarsi e cambiare la sua resistivit? (e quindi cambiare il valore di tensione letto). Poi riempi il serbatotio, attendi un paio di minuti e leggi ancora il valore del canale 2.
          Una volta fatto dovresti avere due valori, imposta la soglia dell'allarme benzina a met? tra questi due valori e poi fammi sapere se si ? risolto.
          Saluti.

Comment

• Font Size
            Ciao Paolino,
            per info abbiamo anche una pagina Facebook dove puoi trovare info, curiosit? e postare quel che vuoi...
            AIM Sportline - Impresa locale - Cernusco sul Naviglio | Facebook
            Grazie!

Comment

X
            Working...
            X