Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aim cam, dove trovarla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aim cam, dove trovarla?

ero intenzionato a valutare l acquisto della cam per fare i video. ho gia il cruscotto pista.. mi hanno detto che con la cam non devo nemmenoo piu pensare ad accenderla prima della entrata in pista poich? si accende da sola quando si inizia a girare. ? vero? dove posso prenderla? e il costo.

saluti.

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    ero intenzionato a valutare l acquisto della cam per fare i video. ho gia il cruscotto pista.. mi hanno detto che con la cam non devo nemmenoo piu pensare ad accenderla prima della entrata in pista poich? si accende da sola quando si inizia a girare. ? vero? dove posso prenderla? e il costo.

saluti.

Ciao Lupin, l'interazione fra SmartyCam ed MXL ? completa, perch? l'MXL manda le informazioni a SmartyCam, la SmartyCam manda le informazioni GPS all'MXL, che quindi memorizza i dati.
    Accensione e start registrazione della SMartycam avvengono in automatico quando l'MXL si accende e poi comincia ad acquisire i dati.

Per comprarla puoi fare riferimento ad AIM, contattaci pure in sede, o ai nostri rivenditori presenti sul territorio.
    Ciao.

Comment

X
    Working...
    X